> > Amazon Prime Day 2020: le offerte dell'ultimo giorno

Amazon Prime Day 2020: le offerte dell'ultimo giorno

amazon prime

Le ultime offerte dell'Amazon Prime Day 2020 sono ricche di tantissimi articoli e oggetti.

Mancano poche ore e l’Amazon Prime Day sta per chiudere i battenti. I due giorni di shopping sfrenato che sono cominciati nella giornata del 13 ottobre stanno per concludersi. Ecco allora quali sono le offerte che il noto e-commerce ha pensato per i suoi abbonati nell’ultima giornata di acquisti.

Amazon Prime Day 2020

L’evento che avrebbe dovuto tenersi a luglio, ma che purtroppo è stato rimandato a causa della pandemia e del lockdown, ha avuto luogo a ottobre, per la precisione nei giorni del 13 e 14 del corrente mese. L’Amazon Prime Day 2020 è una giornata di shopping sfrenato riservata, come dice il nome, a tutti gli abbonati del servizio Prime. Un modo per ringraziarli del supporto e sostegno che offrono ogni giorno al servizio.

Per poter usufruire dei tantissimi sconti che il noto e-commerce mette a disposizione dalle 00.01 del 13 ottobre sino alle 23.59 del 14 bisogna essere iscritti a Prime. Solo in questo modo è possibile usufruire di una varietà di risparmi, offerte, sconti e promozioni riguardo ogni settore: telefonia, tecnologia, informatica, casa e cucina, salute e bellezza, ecc. Un modo per portarsi avanti con i regali di Natale e cominciare a pensare a quale dono fare approfittando dei vari sconti a disposizione.

Sono più di un milione i prodotti che saranno venduti grazie al servizio Prime e alla spedizione rapida. L’anno scorso, Amazon Prime Day ha riscosso un grande successo, incrementando la sua rete di vendita con un fatturato molto alto e soddisfacente. I prodotti tecnologici, quali laptop, notebook, ma anche smartphone sono quelli maggiormente gettonati e apprezzati dagli utenti del noto e-commerce. Oltre a questi articoli, le promozioni riguardano anche i prodotti della gamma Echo, come i dispositivi Alexa, solo per citarne alcuni.

Come è già stato detto, possono usufruire dei diversi sconti e promozioni soltanto gli abbonati ad Amazon Prime, un servizio grazie al quale la consegna a domicilio avviene in un giorno, massimo due giorni senza costi aggiuntivi. Inoltre, approfittare delle offerte che il sito mette a disposizione è davvero facile e semplice. Basta semplicemente mettere nel carrello gli articoli che si vuole acquistare contrassegnati dall‘etichetta blu che evidenzia Amazon Prime.

Oltre al servizio Prime, quindi per la consegna rapida, gli abbonati possono accedere anche ad altri servizi quali Amazon Music, Amazon Video per vedere film e serie tv. Il costo del servizio varia da un paese all’altro, ma in Italia ha un costo pari a 36 € con uno sconto pari a 18 € annui per gli studenti universitari. Inoltre, per coloro che fanno acquisti dal 1 ottobre al 31 dicembre, sappiate che avete la possibilità di reso estesa fino al 31 gennaio.

Le offerte sono davvero varie e si suddividono nel seguente modo:

  • Offerte del giorno: durano soltanto 24 ore circa
  • Offerta a tempo: in questo caso bisogna affrettarsi in quanto hanno una durata limitata e sotto a ogni articolo si trova anche una sorta di countdown che scandisce il tempo
  • Offerte Wow: la vera novità di quest’anno e riguarda i prodotti di punta, quelli che colpiscono maggiormente l’attenzione.

Per accaparrarvi tutte le offerte, si consiglia di scaricare l’app Amazon per ricevere le notifiche sugli sconti o iscriversi al canale Telegram di Amazon per essere aggiornati sulle ultime promozioni.

Amazon Prime Day: le ultime offerte

Dal momento che la giornata dello shopping online di Amazon Prime Day 2020 si conclude intorno alle 23.59 di oggi, sappiate che avete ancora delle ore a disposizione per approfittare delle ultime offerte che è possibile trovare sul noto e-commerce. Cliccando sulla foto si possono visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione delle ultime promozioni relative a vari settori in questa giornata di shopping online.

1)Telo copriauto LOETAD

Un telo adatto per le utilitarie e le berline, non adatto a macchine di grandi dimensioni. Prima dell’acquisto, verificate le misure della vostra vettura. Protegge l’auto da qualsiasi intemperia, compreso il vento, ma anche la polvere. Impermeabile, dotato di fibbie di sicurezza in modo che possa sostenere il telo durante le giornate di forte vento. Possiede dei catarifrangenti per essere visto anche la notte. Il materiale è in ottima qualità, realizzato in PVC e protegge la carrozzeria dell’auto. In vendita con il 34% di sconto.

2)Mpow H7 cuffie bluetooth

Sono cuffie molto comode con driver aggiornato che aiuta ad apportare i giusti miglioramenti nella qualità del suono. Offrono una esperienza ottima per quanto riguarda l’ascolto come se si fosse a un concerto. Permettono di ascoltare la musica o chattare con gli amici grazie a una sola ricarica. Dispone di un microfono incorporato per non perdervi le chiamate quando ascoltate la musica. Portatile, molto leggere e dal design traspirante. Si possono portare ovunque vogliate. Si trovano di colore nero, rosa, blu e grigio. In vendita con il 34% di sconto.

3)Rowenta DW6040 Eco Intelligence

Un ferro da stiro del noto marchio Rowenta con potenza da 2500 Watt e a vapore con una erogazione da 45 giri al minuto. Dotato di una piastra Microsteam 400 HD con più di 400 micro fori per distribuire nel modo migliore il vapore. Dotato del sistema Eco Intelligence in modo da risparmiare energia. Previene la formazione di calcare e offre ottime prestazioni per i vostri capi. In vendita con il 44% di sconto.

4)Braun Silk épil 9 9/990 Skin Spa

Un epilatore senza fili da donna dotato di sistema Wet & Dry ed è il primo che ha introdotto la tecnologia SensoSmart al mondo. Dotato di un sensore che vi guida nella depilazione in modo da fornire una pressione inferiore. Rimuove i peli in maniera efficiente rispetto ad altri epilatori dello stesso marchio. L’epilazione avviene in modo delicata e potete anche farla sotto la doccia o la vasca. Dotato di 3 spazzole e 13 accessori. Di colore oro rosa e in vendita con il 54% di sconto.

5)Lenovo smart Tab M 10

Un tablet con display da 10 pollici che permette di connettersi a dispositivi quali Alexa in modo da riprodurre la musica, ascoltare le notizie e tenersi informati. Ha un processore Media Tek che sfrutta nel modo migliore le potenzialità del tablet. Ampia memoria. Dispone di due altoparlanti per una esperienza come al cinema.

Oltre alle offerte odierne, ecco le promozioni relative ai migliori smartphone durante l’Amazon Prime Day 2020.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.