> > Farmacia Rocco online: clienti e fatturato in crescita

Farmacia Rocco online: clienti e fatturato in crescita

farmacia rocco online

La storica Farmacia Rocco dispone di uno staff di professionisti altamente qualificati che oggi opera su tutto il territorio nazionale grazie a un e-commerce innovativo.

Da sempre al servizio del benessere dei cittadini di Battipaglia, la storica Farmacia Rocco, dispone di uno staff di professionisti altamente qualificati. I farmacisti frequentano corsi di aggiornamento regolari, con focus approfonditi sulla gestione e la diagnosi dei principali disturbi dei pazienti. Farmacia Rocco si occupa, inoltre, di proporre ai suoi clienti giornate promozionali per testare e acquistare prodotti a prezzi vantaggiosi e, grazie al laboratorio galenico, può garantire rimedi medicali su misura.

Farmaci e prodotti per il benessere

Oltre a essere un punto di riferimento per i cittadini di Battipaglia, la Farmacia Rocco oggi opera su tutto il territorio nazionale: merito di un e-commerce innovativo, che offre una proposta farmaceutica tra le più complete, e un servizio clienti sempre attento e rigoroso. Sul portale ufficiale, in particolare, si possono acquistare farmaci da banco e articoli dedicati al mondo dell’erboristeria, fitoterapia e omeopatia; ma l’esperienza della Farmacia Rocco non si limita soltanto ai rimedi farmaceutici: sugli scaffali e nell’e-commerce appositamente realizzato per i clienti online, infatti, è possibile reperire prodotti per la maternità, per cura del neonato e per la prima infanzia.

Creme e sieri: il benessere della pelle e dei capelli

La salute del corpo passa anche per la salute della pelle, molto spesso sensibile all’applicazione di prodotti aggressivi. Farmacia Rocco propone ai suoi clienti un’ampia scelta di cosmetici per il viso e per il corpo, nati per prevenire o risolvere le principali patologie dell’epidermide. Dalle creme idratanti, ai sieri anti-age; dai trattamenti per pelli grasse e acneiche ai sieri antiossidanti: la selezione di prodotti disponibili sia online che offline è tra le più vaste sul mercato; ma Farmacia Rocco pensa anche al benessere dei capelli, con soluzioni appositamente formulate per proteggere, colorare e ristrutturare anche le chiome più delicate.

Supporti per le attività mediche

Presso la Farmacia Rocco è possibile trovare anche tutte quelle apparecchiature elettromedicali che cooperano al benessere quotidiano. Oltre ai classici termometri, disponibili per ogni fascia di prezzo e per tutte le età, è possibile acquistare aerosol, bilance e supporti per la fisioterapia e i massaggi. Nello store è inoltre presente un’intera sezione tutta dedicata alla cura degli animali: la Farmacia Rocco dispone, infatti, di un ampio assortimento di farmaci veterinari, per il benessere del pelo, delle orecchie e dell’intestino.

E-shop: ordini e consegne

Acquistare medicinali e prodotti per la cura della persona sull’e-commerce è molto semplice. Basta accedere al sito ufficiale della Farmacia Rocco, individuare la sezione dedicata alle vendite online e selezionare gli articoli preferiti. Tutte le scelte potranno essere inserite nel carrello, dove un apposito riepilogo darà la possibilità ai clienti di visualizzare il totale e gli eventuali costi di consegna. Lo staff della Farmacia Rocco spedisce dal lunedì al venerdì con corriere espresso; le spedizioni sono sempre gratuite per ordini superiori a 90 euro e, per somme inferiori a questa cifra, non superano il tetto massimo di 8 euro.