> > Dieta della pasta: come dimagrire con gusto

Dieta della pasta: come dimagrire con gusto

dieta

La dieta della pasta permette di perdere due chili a settimana senza rinunciare al gusto.

La pasta è un ottimo alimento che fa parte della cucina mediterranea. Forse non lo sai, ma grazie a questo piatto è possibile dimagrire e perdere i chili di troppo. Vediamo insieme come funziona la dieta della pasta, quale programma seguire ed il prodotto naturale che può aiutare alla lotta ai chili di troppo.

Dieta della pasta

Per chi non sa rinunciare ai carboidrati, sappiate che è possibile mangiare la pasta durante la dieta in quanto aiuta a dimagrire, in base a quanto sostiene Pietro Migliaccio, un nutrizionista che ha messo a punto un regime ipocalorico che permette di perdere peso proprio consumando questo piatto.

Stiamo parlando del piatto simbolo della cucina mediterranea. Un alimento ricco di tantissime proprietà che sono utili per il nostro organismo: ha tantissimi carboidrati complessi che sono assorbiti lentamente e permettono di appagare il nostro senso di fame.

Non contiene colesterolo, quindi evita i cosiddetti picchi glicemici e inoltre è un piatto che può essere inserito nelle diete ipolipidiche, anche se bisogna prestare particolare attenzione ai condimenti. Un alimento considerato un ottimo antistress, rilascia la serotonina, l’ormone del buonumore e aiuta a calmare la fame nervosa che colpisce chi di solito affronta una dieta.

Oltre a fare bene per quanto riguarda la dieta, è anche un alimento ottimo per patologie cardiovascolari e tumorali. Nella piramide alimentare la pasta è alla base, seguita dagli ortaggi e dalla frutta. Per quanto riguarda questo regime alimentare, si consiglia di consumare almeno 80 grammi di pasta secca al giorno e 120 di quella all’uova per circa 8 porzioni la settimana.

Come funziona la dieta della pasta

Si tratta di un regime alimentare che prevede 1100 calorie al giorno. Con questo tipo di dieta si possono perdere da 1-2 kg la settimana e non bisogna protrarla per più di due settimane.

Per quanto riguarda questa dieta, la pasta va consumata come piatto unico. Si consiglia di consumare soprattutto pasta integrale condita con buone verdure che aiutano a purificarci. Meglio un condimento leggero con pomodoro e basilico. La pasta va consumata al dente e bisogna mangiarla a pranzo. Per la cena, via libera ad alimenti proteici quali carne, formaggi magri e pesce.

La pasta aglio, olio e peperoncino va benissimo per diminuire i grassi e aiuta a stimolare il metabolismo. Per chi adora la pasta con la verdura, quale melanzane, zucchine, carote e broccoli, è l’ideale per avere un buon livello glicemico ed è ottima per dimagrire.

Ecco un menù tipico per questo tipo di dieta:

Colazione: tè o caffè, yogurt intero, frutta fresca

Spuntino: centrifugato o succo di frutta senza zucchero.

Pranzo: pasta con sugo al pomodoro e basilico, carote e insalata

Merenda: un frutto fresco

Cena: frittata con due uova e spinaci, pane, meglio se integrale.

Il miglior integratore da abbinare

Per ottenere i risultati migliori, si consiglia di associare alla dieta un prodotto come FucsuSnella: che, come dice il nome, è a base di fucus e aiuta tantissimo a dimagrire. Un prodotto che apporta i seguenti benefici e che deve essere associato a una dieta equilibrata e a dell’attività fisica:

  • Il metabolismo è molto più rapido e quindi i grassi si bruciano in fretta
  • Alleato per la ritenzione idrica
  • Aiuta a perdere l’adipe localizzato
  • Nel primo mese di trattamento si possono già ottenere i primi risultati, a cominciare dalla perdita di due taglie.

Un integratore consigliato dai migliori nutrizionisti ed esperti del settore in quanto aiuta a dimagrire e perdere i liquidi in eccesso. Si compone dei seguenti ingredienti completamente naturali che attivano il metabolismo:

  • Fucus: favorisce la perdita di peso e quindi l’eliminazione dei grassi in eccesso
  • Asparago: ricco di anti-ossidanti, ottimo per la rigenerazione cellulare, aiuta a combattere l’invecchiamento precoce e brucia le cellule adipose
  • Tarassaco: per la lotta alla ritenzione idrica ed elimina i liquidi in eccesso

Un integratore facile da usare, che non ha effetti collaterali né controindicazioni, essendo completamente naturale. Non bisogna passare ore in palestra o rivolgersi a un centro estetico, ma tutto quello che bisogna fare è assumere le capsule insieme a un bicchiere d’acqua. Si consiglia di assumere 4 compresse al giorno per i primi risultati.

Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

fucusnella

Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo, non è possibile comprarlo in parafarmacia o negozio, neanche sui siti online quali Amazon o ebay, ma l’unico modo è recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine. Attendere la chiamata dell’operatore per confermare il tutto.

Il sito mette a disposizione due confezioni a solo 49 Euro con spedizione gratuita e pagamento alla consegna al corriere in contanti in modo rapido e sicuro.