Cibi dietetici invernali, come prepararsi in tempo alla prova costume
Cibi dietetici invernali, come prepararsi in tempo alla prova costume
Salute & Benessere

Cibi dietetici invernali, come prepararsi in tempo alla prova costume

dieta lancet
Dieta Lancet

I cibi dietetici invernali sono una garanzia per perdere peso rapidamente. Scopriamo insieme quali sono e come assimilarli per superare la prova costume.

I cibi dietetici invernali sono quelli a cui fare affidamento per perdere peso in maniera rapida e naturale, allo scopo di rimettersi in forma per superare alla grande la prova costume, ma anche per riacquistare il peso forma ottimale. Scopriamo come combinare i cibi dietetici invernali nella maniera più corretta e il miglior integratore dimagrante da abbinare alla dieta

Cibi dietetici invernali

Pur non volendo, accade spesso di mettere su qualche chilo di troppo e rendersi conto che smaltirlo è difficile. Con l’inverno che saluteremo molto presto, almeno si spera, c’è già chi pensa a mettersi in forma per superare, ancora una volta, la prova costume. Chi pensa che è ancora troppo presto, d’altra parte, non sa ancora quanto si sbaglia, dal momento che, ai fini di un risultato concreto e ottimale, occorre sempre prepararsi anzitempo.

Per ritrovare il peso forma ideale non è necessario ricorrere a diete estreme, ma ciò che conta davvero è dosare bene gli ingredienti e trovare il modo corretto per mescolarli tra di loro.

Dunque, non mangiate fuori pasto o di fretta, riposate bene e bevete molta acqua, per contrastare gli effetti deleteri della ritenzione idrica, e dedicatevi all’assimilazione di cibi invernali dietetici, quali pietanze a base di pollo e patate dolci, spezie come il peperoncino, agrumi e fiocchi d’avena, ma anche bietola dolce e cavoletti di Bruxelles, semi di melograno e pere.

Dieta dimagrante invernale

Per garantire al proprio organismo uno stato di benessere psicofisico generale è importante che il proprio regime alimentare sia ricco di ogni elemento essenziale per il suo corretto funzionamento, dunque, non limitatevi alla consumazione dei cibi elencati nel paragrafo precedente, ma introducete anche altri elementi che, seppur non dietetici, sono essenziali per la propria salute.

Quando si segue una dieta, come accennato anche nei paragrafi precedenti, questa non deve mai essere rigida, pena la corretta sopravvivenza del proprio organismo, ed è per questo motivo che il nostro consiglio è quello di variare gli alimenti giusti e combinarli tra di loro nelle giuste quantità, a seconda delle esigenze del momento e nei diversi giorni della settimana secondo le proprie preferenze.

A titolo di esempio, la consumazione dei cibi dietetici invernali dovrebbe essere distribuita nel modo che segue:

Colazione. Fiocchi d’avena oppure yogurt magro, accompagnati da alcune fette di pane tostato con marmellata.

Pranzo. Legumi o brodo di pollo.

Cena. Verdura lessa o preferibilmente cotta al vapore e condita con del succo di limone al posto dell’olio per favorire la digeribilità e la perdita di peso. In alternativa, potrete accompagnare la verduta con della carne bianca cotta al vapore e condita con delle spezie e succo di limone.

Pausa di metà giornata e spuntino pomeridiano. Frullati preferibilmente preparati in casa.

Infine, non dimenticate di consumare anche la frutta di stagione, nelle dosi che preferite, purché l’assimilazione avvenga lontano dai pasti.

Il miglior integratore naturale

Ai fini di un risultato ottimale e tempi rapidi di dimagrimento, l’ideale, quando si segue una dieta, è quello di integrare il proprio regime alimentare con un integratore, che sia preferibilmente naturale e biologico, così da garantire la corretta funzionalità del proprio organismo. Il commercio, paradossalmente, è ricco di prodotti che promettono benefici che, in realtà, non arrivano mai ed è per questo motivo che è importante scegliere l’integratore alimentare che meglio si adatta alle proprie esigenze e necessità, come Piperina & Curcuma Plus, del quale vi parliamo nel dettaglio nei paragrafi che seguono.

Contrariamente agli altri prodotti, siano essi naturali o chimici, presenti da tempo sul mercato, Piperina & Curcuma Plus si distingue per la presenza in esso di ingredienti naturali, estratti da territori incontaminati, così da preservarne caratteristiche e benefici, che in sinergia agiscono allo scopo di:

  • ottimizzare i tempi del dimagrimento
  • accelerare il processo metabolico del proprio organismo
  • migliorare il buon umore
  • raggiungere il peso forma ideale
  • tenere costantemente sotto controllo il proprio peso

Questo integratore ufficiale, sta ottenendo numerosi consensi da parte di esperti e consumatori, grazie alle testimonianze positive e ai risultati verificati sul campo. A differenza degli altri integratori a base degli stessi ingredienti, Piperina e curcuma plus è considerato l’originale grazie proprio ai suoi benefici e alla mancanza di controindicazioni.

Quelli che seguono sono, invece, i principi attivi di Piperina & Curcuma Plus:

  • la Piperina, una delle spezie più note e impiegate nella cucina internazionale allo scopo di rendere le preparazioni più ricche e gustose, ma anche meno caloriche, poiché la funzione principale della Piperina è quella di aumentare la produzione dei succhi gastrici all’interno dell’intestino, per accelerane il processo metabolico e spingere l’individuo a sentirsi sazio e a non mangiare fuori orario;
  • la Curcuma, spezia nota nella cucina internazionale al pari della Piperina che, oltre ad essere altamente dietetica, impedisce ai succhi gastrici in eccesso di raggiungere danneggiare l’intestino. La sua presenza nell’integratore aiuta l’organismo a restare pulito, libero da scorie e tossine;
  • il Silicio Colloidale, uno degli ingredienti naturali meno conosciuti, ma estremamente essenziale per la salute delle ossa, dei tendini e della pelle. La sua presenza all’interno dell’integratore amplifica gli effetti di Piperina e Curcuma.

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine Piperina e curcuma Plus provalo adesso

Piperina & Curcuma Plus è un integratore alimentare naturale e biologico, privo di controindicazioni ed effetti collaterali, che favorisce la perdita di peso quando è assunto regolarmente per due volte al giorno, rigorosamente dopo i pasti principali: due compresse dopo pranzo e due compresse dopo cena. Sebbene naturale e privo di effetti collaterali, tuttavia, la casa produttrice ne sconsiglia l’utilizzo nelle donne in gravidanza o durante il periodo dell’allattamento, ai minorenni e ai soggetti affetti da gravi patologie renali, epatiche e del tratto gastrointestinale.

Piperina & Curcuma Plus, essendo un prodotto esclusivo ed originale non è reperibile in farmacia, parafarmacia o presso i grossi centri commerciali, ma rigorosamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Compilate il modulo di acquisto correttamente e senza tralasciare alcun punto. Poco dopo, un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati della vostra spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, nel giro di un paio di giorni lavorativi, con consegna espressa. Ma affrettatevi. Piperina & Curcuma Plus è attualmente in promozione a durata limitata nel tempo e fino ad esaurimento scorte. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete decidere di pagare anche in contrassegno, ovvero, direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna dell’ordine. Al momento è presente una promozione sul sito: due confezioni al prezzo di una (49€ invece di 98)

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche