×

Dieta Ipocalorica: come riattivare il metabolismo per la prova costume

Condividi su Facebook

Scopriamo insieme come funziona e quali sono i benefici di una Dieta Ipocalorica, per superare la prova costume e restare in forma per sempre.

dieta di carnevale
dieta di carnevale

Scopriamo insieme come funziona e quali sono i benefici della Dieta Ipocalorica, non solo in preparazione della stagione estiva e per poter superare egregiamente anche la prova costume, ma anche per stabilizzare nel corso del tempo il benessere psicofisico del nostro organismo. Scopriamo, infine, quale integratore alimentare è preferibile scegliere come supporto della dieta per perdere peso effettivamente e rapidamente.

Dieta Ipocalorica

Esistono numerose versioni della Dieta Ipocalorica ed è per questo motivo che stabilire un programma dietetico universale è impossibile. Ciononostante, il principio alla base della Dieta Ipocalorica rimane invariato per ogni sua versione: assumere meno calorie di quanto necessitano all’organismo così da accelerarne il processo metabolico e garantire una perdita di peso effettiva ed immediata.

La Dieta Ipocalorica è indicata per ogni soggetto alle prese con il peso in eccesso e la difficoltà a perderlo, uomo o donna che sia, purché sia in buona salute e segua la dieta per un periodo limitato di tempo, dato il suo regime ristretto.

Scopriamo, nello specifico, nei paragrafi che seguono, quali sono i benefici della Dieta Ipocalorica e come abbinare ad essa il miglior integratore alimentare, preferibilmente naturale e biologico, per un fine ultimo da raggiungere nell’immediato.

Dieta Ipocalorica: benefici

Come anticipato nei paragrafi precedenti, il fine ultimo che la Dieta Ipocalorica si propone è quello di perdere peso rapidamente, garantendo all’organismo l’assunzione di tutti quegli elementi che sono essenziali per la sua sopravvivenza e il suo corretto funzionamento, ma moderatamente, così da stimolare il corretto funzionamento del processo metabolico e garantire un risultato finale tangibile e rapido.

In linea di massima, la Dieta Ipocalorica non dovrebbe durare per un periodo minimo superiore ai cinque mesi, così da evitare pesanti effetti collaterali sul proprio organismo, ma i suoi benefici sono numerosi.

Particolarmente indicata per la perdita della massa grassa, la Dieta Ipocalorica è perfetta per i soggetti che sono alle prese con il sovrappeso e l’obesità, ma la stessa è fondamentale anche quando si desidera regolarizzare alcune delle funzioni più importanti dell’organismo o prevenire alcune condizioni mediche preoccupanti, quali pressione sanguigna elevata, ipercolesterolomia, iperglicemia e sindrome metabolica.

Dato l’intenso regime alimentare al quale la Dieta Ipocalorica sottopone, è preferibile che questa sia integrata da un integratore alimentare che, oltre a garantire una perdita di peso effettiva e rapida, garantisca l’assimilazione da parte dell’organismo di tutti quegli elementi indispensabili per il suo corretto funzionamento. Scopriamo meglio di cosa stiamo parlando nel paragrafo che segue.

Il miglior integratore naturale da abbinare

Quando si tratta di individuare l’integratore alimentare più adatto alle proprie esigenze e necessità, è facile avere paura di sbagliare perché il mercato offre prodotti diversi, con finalità differenti, che non sempre si rivelano efficaci o i cui benefici si stabilizzano nel tempo.

Contrariamente agli altri prodotti presenti da tempo in commercio, d’altra parte, Piperina & Curcuma Plus si distingue per la sua capacità, prima di tutto, di intervenire sulla causa responsabile dell’aumento di peso, ovvero, il metabolismo lento, in secondo luogo, per l’azione sinergica dei principi attivi che lo costituiscono e che, nello specifico, risultano essere:

  • la Piperina, una delle spezie più conosciute e impiegate nella cucina internazionale, non solo per alleggerire le pietanze, ma anche per renderle più gustose, selezionata all’interno dell’integratore alimentare per la sua capacità di aumentare la produzione dei succhi gastrici all’interno dell’intestino, favorendo così l’accelerazione dei processi metabolici e, di conseguenza, anche la perdita di peso;
  • la Curcuma, una spezia che solo raramente si dissocia dalla piperina in cucina, il cui obiettivo è quello di depurare l’organismo, liberandolo dalle sostanze tossiche e inquinanti che il cibo spazzatura, assunto nel tempo dall’individuo, ha accumulato al suo interno, preparandolo per la perdita di peso, è quello di impedire ai succhi gastrici in eccesso di raggiungere e danneggiare l’intestino;
  • il Silicio Colloidale, uno degli elementi meno noti in natura, ma essenziale per la salute delle ossa, della pelle e dei tendini, e per la sua capacità di potenziare gli effetti dell’azione concomitante di curcuma e piperina.

Questo integratore naturale è al momento il più abbinato alla varie diete ipocaloriche grazie ai benefici riscontrati e al passaparola positivo di chi lo sta utilizzando.

Inoltre è privo di effetti collaterali ed è notificato dal ministero della salute come sicuro e affidabile

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Piperina & Curcuma Plus è privo di controindicazioni, di conseguenza, può essere assunto regolarmente, senza il rischio di incorrere negli effetti indesiderati, tipici invece dei farmaci, specie se assunti per un lungo periodo di tempo. Prodotto sotto forma di capsule, ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di assumere Piperina & Curcuma Plus per due volte al giorno, rigorosamente dopo i pasti principali, due compresse dopo pranzo e due compresse dopo cena. Nonostante la presenza nel prodotto di ingredienti naturali e biologici, tuttavia, la casa produttrice ne sconsiglia l’assunzione ai bambini e i ragazzi non ancora maggiorenni, le donne in attesa di un figlio e nel periodo di allattamento, i soggetti affetti da gravi forme di patologie renali, epatiche e del tratto gastrointestinale.

L’assunzione regolare di Piperina & Curcuma Plus garantisce:

  • una perdita di peso effettiva e rapida
  • un’accelerazione naturale dei processi metabolici dell’organismo
  • la giusta dose di energia per garantire all’organismo il corretto funzionamento
  • l’acquisizione del buon umore per affrontare bene la giornata
  • la possibilità di monitorare il proprio peso
  • la perdita del grasso e l’eliminazione dei liquidi in eccesso

Piperina & Curcuma Plus non si acquista dai negozi tradizionali, siano questi fisici o virtuali, specializzati o meno, ma esclusivamente online, sul sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per ricevere a casa il prodotto, non dovrete fare altro che compilare il modulo di acquisto correttamente e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, senza costi aggiuntivi per le spese di spedizione, che perverrà direttamente a casa vostra, nel giro di un paio di giorni lavorativi.

Al momento, è in promozione stagionale con quattro confezioni al prezzo di una (49€ invece di 196€)

Per quanto riguarda il pagamento, potrete optare invece per il contrassegno e pagare direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna dell’ordine.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo sulla Dieta della Mano e i suoi benefici.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche