> > L'omaggio di Sorrentino per lo Scudetto del Napoli: "Questa stagione è da film"

L'omaggio di Sorrentino per lo Scudetto del Napoli: "Questa stagione è da film"

image 80b6bcf8 fc98 4dbb a21c 0856c4e6bb2d

Il regista Paolo Sorrentino fa sognare i tifosi del Napoli, potrebbe davvero fare un film sul terzo Scudetto

Il regista Paolo Sorrentino, che già ha dedicato a Napoli il suo ultimo film “E’ stata la mano di Dio”, ed in queste settimane sta girando in città delle scene del suo ultimo lavoro tra San Carlo e la Galleria Umberto, potrebbe dedicare alla città una nuova pellicola. L’argomento potrebbe essere la vittoria del terzo Scudetto del Napoli, d’altronde il regista stesso ha dichiarato: “Questa stagione è da film”.

Cosa ha detto Sorrentino sul suo prossimo film, possibile protagonista il Napoli di De Laurentis?

I fan del regista Paolo Sorrentino lo hanno raggiunto nel cuore di Napoli, dove sta girando alcune scene della sua ultima opera. Sorrentino sarà presente al Diego Armando Maradona ospite di Aurelio De Laurentis.

Le parole del regista hanno confermato le speranze dei tifosi del Napoli: Sorrentino potrebbe davvero fare un film sulla stagione dello Scudetto, come da lui stesso confermato: “Sì, questa stagione è da film. Ci saranno sicuramente lavori su questo scudetto. In questo caso c’è la mano di tutti, da De Laurentiis a Giuntoli fino a Spalletti, la squadra ed i tifosi”.

Se sarà un vero e proprio film, un documentario, o qualcos’altro, non è dato saperlo al momento, certo è che il progetto starà prendendo forma nella mente del regista.