> > Orietta Berti e Sonia Bruganelli fuori dal GF Vip: è ufficiale

Orietta Berti e Sonia Bruganelli fuori dal GF Vip: è ufficiale

Berti Bruganelli GF Vip

Orietta Berti e Sonia Bruganelli fuori dal GF Vip: chi le sostituirà?

Orietta Berti e Sonia Bruganelli sono fuori dal GF Vip 8. Le opinioniste hanno confermato di aver lasciato l’ingaggio. Chi prenderà il loro posto? I nomi in lizza sono diversi, ma due vanno per la maggiore.

Orietta Berti e Sonia Bruganelli fuori dal GF Vip

Anche se si vociferava da tempo, adesso abbiamo la conferma: Orietta Berti e Sonia Bruganelli sono fuori dal GF Vip 8. Il prossimo settembre, quando Alfonso Signorini tornerà in onda con il reality più spiato d’Italia, la cantante e l’ex moglie di Paolo Bonolis non saranno al suo fianco. L’ufficio stampa di Sonia ha fatto sapere:

“Sonia Bruganelli non ci sarà così voi potete organizzarvi, avendo tutto il tempo possibile. Con la massima trasparenza e senza alcun minima polemica. Di certo siamo sicuri che non mancheranno da casa i suoi commenti social ma da telespettatrice in un programma dove non si è mai, mai, mai risparmiata. Per questo motivo molto apprezzata da Mediaset ancora oggi”.

Orietta Berti: dal GF Vip a Io canto

Mentre Sonia Bruganelli tornerà a lavorare dietro le quinte con la sua società di produzione, Orietta Berti dovrebbe debuttare in un programma Rai. Molto probabilmente, la cantante sarà nella giuria di Io Canto. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato:

“Ho fatto tante cose negli ultimi mesi, ora voglio concentrarmi sul brano. Per l’autunno stiamo valutando le proposte più adatte a me”.

Berti e Bruganelli: chi le sostituirà al GF Vip?

Chi prenderà il posto di Berti e Bruganelli al GF Vip 8? Non si hanno ancora certezze, ma i nomi che vanno per la maggiore sono due: Emanuele Filiberto di Savoia e Giulia Salemi.