> > Ornella Muti, la frecciatina a Amadeus: "Per Chiara Ferragni milioni di prove...

Ornella Muti, la frecciatina a Amadeus: "Per Chiara Ferragni milioni di prove, per me invece..."

Ornella Muti, la frecciatina a Amadeus: "Per Chiara Ferragni milioni di prove, per me invece..."

Ornella Muti ha scagliato una frecciatina infuocata a Amadeus a causa della sua esperienza a Sanremo 2022.

Ornella Muti ha rilasciato un’intervista ad AdnKronos e per la prima volta ha scagliato una frecciatina infuocata ad Amadeus per quanto riguarda la sua partecipazione a Sanremo 2022.

Ornella Muti: la frecciatina a Amadeus

Ornella Muti è stata tra le co-conduttrici che hanno accompagnato Amadeus durante il Festival di Sanremo 2022 e lei stessa ha parlato dell’esperienza paragonandola a quanto invece sarebbe successo a Chiara Ferragni che, scelta per ricoprire per lo stesso ruolo, avrebbe svolto numerose prove in compagnia dello stesso direttore artistico (così come dimostrato dall’episodio speciale di The Ferragnez dedicato a Sanremo). “Mi sono sentita persa“, ha ammesso Ornella Muti, e ancora: “Mi aspettavo di essere un po’ più accompagnata soprattutto quando vedo che l’anno dopo invece per Chiara Ferragni sono state fatte milioni di prove. Io sono arrivata al Festival, ho fatto un check, mi hanno detto ‘devi fare così’ e fine. L’ho trovato ingiusto. Sono stata poco seguita poco guidata e poco accompagnata”. Alla fine l’attrice si è detta comunque soddisfatta“.

L’attrice ha anche riservato una frecciatina al direttore artistico Amadeus, su cui ha affermato: “Come mi sono trovata con Amadeus? Non lo so, l’ho visto un secondo”, e ancora: “Penso che lui avrebbe potuto darmi una mano in più, lui era il padrone di casa, io un’ospite. Credo che sia un bravissimo direttore artistico per il resto non lo so, non lo conosco”. Il direttore artistico replicherà alle parole dell’attrice? Sui social in tanti sono curiosi di saperne di più in merito alla vicenda.