Oroscopo 2018: quali saranno i segni più fortunati
Oroscopo 2018: quali saranno i segni più fortunati
Lifestyle

Oroscopo 2018: quali saranno i segni più fortunati

Il pronostico
Oroscopo 2018

come per esempio Capricorno, Pesci e Vergine. Particolare importanza giocherà il periodo tra maggio e novembre.

L’anno nuovo si sta avvicinando e coloro che credono all’oroscopo, si chiedono se, in base al loro segno zodiacale, avranno fortuna nel 2018.

Il prossimo anno

Cominciamo col dire che Urano si sposterà dall’Ariete al Toro tra maggio e novembre, ciò significa cambiamenti per quest’ultimo segno. Idem per lo Scorpione, per l’opposizione di Urano e Giove favorevole fino a novembre. Fortuna avranno in particolare il Capricorno, i Pesci e la Vergine.

Pianeti e segni

Nel novembre 2018 Giovedì passerà dallo Scorpione al Sagittario, perciò si assisterà ad importanti cambiamenti per quest’ultimo segno, ma anche per i Pesci, Cancro, Capricorno, Vergine, Leone, Acquario e Bilancia. Vediamo comunque segno per segno che cosa riserverà il 2018.

Ariete

L’Ariete avrà l’opposizione di Saturno e Plutone, perciò dovrà muoversi con le dovute riflessioni, cautela e prudenza. Coloro che sono di questo segno, dovranno diventare più consapevoli, per evitare conflitti inutili. Dalla loro parte avranno Urano e Giove da novembre per chiudere in bellezza l’anno.

Toro

L’oroscopo 2018 dice che il Toro avrà Saturno, Plutone e Nettuno favorevoli, ma Giove meno, cioè significherà continui cambiamenti più o meno lenti.

Questo riguarderà anche gli anni a venire.

Gemelli

Non saranno più ostacolati da Saturno e avranno dalla loro parte Urano, che li aiuterà nei cambiamenti che dovranno affrontare. Attenzione però a Nettuno, che porterà un po’ di confusione ed incertezza nel prendere decisioni.

Cancro

Avrà un anno positivo ma altalenante. Saranno necessari responsabilità ed impegno, Giove e Nettuno saranno d’aiuto. Mesi particolarmente positivi saranno quelli da maggio a novembre, grazie ad Urano e Toro, dalla parte del segno anche negli anni futuri.

Leone

L’oroscopo 2018 dice che giove in Scorpione esige cautela nelle azioni. Urano in Ariete aiuterà ad attuare cambiamenti positivi, con energia ed entusiasmo. Tra maggio e novembre Urano in Toro potrebbe portare coloro che sono del segno del Leone ad essere più impulsivi, danneggiando certi risultati ottenuti in passato. Gli ultimi due mesi dell’anno saranno particolarmente fortunati.

Vergine

Coloro che sono di questo segno riacquisteranno grinta e fiducia in se stessi. Questo atteggiamento positivo sarà premiato con la fortuna da Saturno e Plutone in Capricorno e da Giove in Scorpione e da Urano in Toro tra maggio e novembre. Attenzione ai momenti di incertezza che darà Nettuno in Pesci e a Giove in Sagittario che alla fine dell’anno potrebbe condurre a passi falsi.

Bilancia

Decisamente meno fortuna avrà la Bilancia a causa di Plutone e Saturno in Capricorno e Urano in Ariete: gli amici di questo segno assisteranno a continue trasformazioni, non sempre facili. Si tratta di rivoluzionare la propria vita, perciò sarà necessaria riflessione per superare determinate situazioni. La fortuna riprenderà da novembre, con Giove in Sagittario.

Scorpione

Davvero fortunato sarà invece lo Scorpione, grazie a Saturno e Plutone in Capricorno, che faranno sì che i risultati raggiunti diventino più solidi. Dalla parte di questo segno sarà anche Nettuno in Pesci, ma soprattutto Giove in Scorpione. Da maggio a novembre cominceranno dei cambiamenti dovuti ad Urano in Toro e influiranno sui prossimi anni.

Sagittario

Saturno, dopo anni, esce dal segno e grazie ad Urano che entrerà in Ariete, i Sagittario avranno cambiamenti che affronteranno con maggior consapevolezza. Nettuno in Pesci renderà un po’ incerti, soprattutto sul piano affettivo: necessario imparare a colmare i vuoti del cuore! L’anno chiuderà in bellezza con Giove che sarà in Sagittario da novembre.

Capricorno

Il 2018 sarà l’anno della rivincita per questo segno: dipende dagli obiettivi prefissati. Nulla sarà regalato, ma verrà raggiunto grazie a Saturno in Giove che renderà determinati e Giove in Scorpione che farà presentare le occasioni desiderate. Presagi delle novità che ci saranno nei prossimi anni, si avranno da maggio a novembre, con Urano in Toro.

Acquario

Purtroppo per l’amici dell’Acquario, Giove in Scorpione metterà a rischio risultati personali e professionali raggiunti in passato. Perciò sarà necessaria costanza per mantenerli. Arriverà aiuto da Urano in Ariete, ma tra maggio in novembre il pianeta sarà in Toro, portando magari a cambiamenti nel momento meno adatto. Da novembre, però, la fortuna comincerà a girare nel verso giusto con Giove in Sagittario.

Pesci

Ai Pesci il 2018 consentirà di lasciarsi alle spalle un periodo negativo: ciò sarà possibile grazie a Saturno, Plutone, Nettuno, Giove, Urano tra maggio e novembre. Ma bisognerà compiere le scelte giuste. Tra novembre e dicembre sono previste piccole tensioni a causa di Giove in Sagittario.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche