Oroscopo: i segni che baciano meglio di tutto lo zodiaco
Oroscopo: i segni che baciano meglio di tutto lo zodiaco
Oroscopo

Oroscopo: i segni che baciano meglio di tutto lo zodiaco

Baciatori e zodiaco
Disegno di coppia che si bacia "secondo lo zodiaco"

Quanti e quali segni sanno baciare meglio, secondo l’oroscopo? Sono 3: il Sagittario, il Toro e il Leone. Si consiglia di prender nota per un partner.

Le caratteristiche dei segni zodiacali, che si creda o meno all’oroscopo, suscitano sempre grande interesse, fosse solo per divertimento. Per esempio, vi siete mai chiesti quali fossero le persone, indifferentemente uomini e donne, che, in base al loro segno, baciassero meglio e fossero più passionali? Sarebbero tre: in pole position sarebbe il Sagittario, seguito dal Toro e dal Leone – tra l’altro il primo e l’ultimo sono segni di Fuoco –. Vediamo perché e “come bacia” ciascuno di questi segni.

Il Sagittario

Coppia che si bacia e il segno del Sagittario

L’oroscopo dice che le persone nate sotto questo segno preferiscono i baci intensi e veloci, poiché non amano “perdere tempo” e vogliono arrivare subito “al dunque”. Restio alle manifestazioni d’affetto, il Sagittario preferisce magari baciare sulla bocca il partner, ma più ancora da altre parti del corpo, zone erogene per eccellenza come il collo. Ama la spontaneità e l’avventura, perciò si lascia andare molto.

Il Toro

Baci e oroscopo

Grandi baciatrici “dal punto di vista tecnico”, sono secondo l’oroscopo le donne del Toro – ma anche gli uomini -.

Le persone nate sotto questo segno sono possessive e gelose, ma anche testarde persino nel baciare e nel rapporto sessuale: se non provano o non fanno provare sufficiente piacere, “continuano” finchè non hanno raggiunto il massimo. Iniziano con calma, baciando con tenerezza, poi è un crescendo di sensualità. Alle persone nate sotto questo segno piace far sentire al partner o alla partner quanto piaccia loro baciarlo/a, come fosse l’ultima cosa che fanno.

Il Leone

Baci e astrologia

Per i baci dati dal Leone, si può fare un po’ lo stesso discorso fatto per il Sagittario, perché anche lui ama i baci intensi e brevi. Tende purtroppo a fare le “prove” con più partner, per arrivare al “bacio ideale”, perciò cambia rapidamente interesse per una persona in particolare. Inoltre per le persone nate sotto questo segno è indifferente la parte del corpo che baciano e trovano facilmente il cosiddetto “punto G” dei “fortunati” – se appunto accettiamo di dare retta a chi sostiene che i nati sotto il segno del Leone siano tra i “baciatori” migliori dello zodiaco -.

Se volete essere baciati così, dunque, ecco che l’oroscopo consiglia quale partner scegliere in base al suo segno.

Quali aspetti dello zodiaco considerare

Come si stabilisce, però, quali siano appunto i migliori baciatori dello zodiaco – a cui possiamo aggiungere Toro e Scorpione -? Si prendono in considerazione innanzitutto il segno solare e l’ascendente – che indica come noi agiamo e veniamo quindi giudicati dagli altri – e sarà quest’ultimo in particolare a dirci come baciamo: se corrisponde ad un segno che è già di quelli che baciano meglio, “è fatta”.

Inoltre c’è l’influenza dei pianeti Marte e Plutone. Il primo è chiamato come il dio romano della guerra, ma influenzerebbe l’eros e darebbe energie sessuali; il secondo, invece, “dice” il livello di sensualità, di libido ed attrazione, che può portare ad un bacio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*