> > Padova, scomparsa 18enne di Galliera Veneta. Il cugino lancia un appello

Padova, scomparsa 18enne di Galliera Veneta. Il cugino lancia un appello

Basma Afzaal scomparsa padova

Una ragazza di appena 18 anni di Galliera Veneta è sparita nel trevigiano lo scorso 31 maggio. Di lei si sono perse le tracce.,

Basma Afzaal ha solo 18 anni e frequenta le scuole superiori. Della giovane di origini pakistane si sono perse le tracce lo scorso 31 maggio a Castelfranco Veneto nel trevigiano. La famiglia la sta cercando disperatamente. Il cugino ha invece lanciato un appello sui social chiedendo a quanti sappiano qualcosa di condividere le informazioni. 

Padova, giovane di Galliera Veneta scomparsa a Castelfranco

Attraverso un post condviso sul gruppo “sei di Castelfranco Veneto se”, il cugino ha scritto il seguente appello: “Buonasera a tutti, mia cugina il 31 maggio è scomparsa a Castelfranco Veneto, l’ultimo avvistamento è stato al bar Roma di Castelfranco Veneto alle 09:30 del mattino. Da lì purtroppo non si è saputo più nulla sulla sua posizione. Abbiamo provato a chiamarla dal suo cellulare ma risulta spento. Portava con sé uno zaino e indossava scarpe alte bianche; una maglietta nera con una riga bianca; ha 18 anni, è alta all’incirca 155 cm ed è di carnagione scura, etnia pakistana. Si chiama Basma ed è di Galliera Veneta. Lascio a fine post una sua foto che può risultare utile nella ricerca. Il giorno della sua scomparsa abbiamo fatto segnalazione ai carabinieri che ora stanno indagando. Vi invito cordialmente a condividere il post.Se avete sue notizie ci dareste una grandissima mano, nel caso in cui la vedeste chiamate il 112. Vi ringrazio”. 

Il sindaco di Galliera Veneta: “Ci auguriamo che sia una ragazzata”

Nel frattempo il primo cittadino di Galliera Veneta Italo Perfetti – si legge da Fanpage.it – ha commentato la notizia della sparizione della giovane rendendo noto che avrebbe incontrato presto i genitori della giovane: “Ho saputo della sparizione proprio dal post su Facebook dopo di che mi sono subito messo in contatto con i carabinieri che al momento stanno svolgendo le prime indagini, per capire innanzitutto se l’allontanamento sia stato volontario oppure no. Purtroppo non abbiamo ancora alcun elemento che possa suggerirne le ragioni. È mia intenzione incontrare la famiglia il prima possibile, io e tutti i miei concittadini ci auguriamo sia solamente una ragazzata e che tutto possa tornare presto alla normalità”.