> > Pagani: incidente stradale per evitare un cane, morto un 44enne

Pagani: incidente stradale per evitare un cane, morto un 44enne

Incidente Pagani

Ristoratore di Sant'Egidio del Monte Albino, morto nel primo pomeriggio di oggi per un incidente stradale a Pagani

Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 13 febbraio, in un incidente stradale in via Tramontano a Pagani è morto un 44enne, noto ristoratore della zona.

L’incidente a Pagani nel quale ha perso la vita un uomo, cos’è successo?

Marco Parlato, ristoratore molto noto di Sant’Egidio del Monte Albino, ha perso la vita in sella alla sua moto. Nel provare a scansare un cane è finito sull’asfalto, inutili i soccorsi e i tentativi da parte dei sanitari della Croce Azzurra nell’effettuare il messaggio cardiaco, a perdere la vita lui e l’animale.

A perdere la vita un uomo, noto ristoratore della zona

Il centauro era originario di Sant’Egidio Albino ed era molto amato e conosciuto poiché gestiva un chiosco di alimentari “Mari Mari”.

Incidente mortale a Pagani e la decisione del sindaco

«Lutto Parlato. Sospesi tutti gli eventi previsti per il carnevale. Incidente mortale sulla variante a pagani ha perso la vita marco parlato, giovane 44enne della città di Sant’Egidio del monte albino. In segno di lutto e di rispetto per il dolore che ha colpito la sua famiglia e l’intera comunità. L’amministrazione comunale, d’intesa con gli organizzatori, ha deciso di disporre la sospensione immediata di tutti gli eventi previsti per il carnevale. Ci associamo al lutto che ha colpito l’intera comunità».