×

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: il nuovo post con la vasca in camera che scatena i social

In un recente video pubblicato su Instagram, Sonia Bruganelli ha mostrato alcuni lussuosi particolari della casa dove vive col marito Paolo Bonolis

paolo bonolis sonia bruganelli
paolo bonolis sonia bruganelli

Durante l’esclusiva intervista a Verissimo di Sonia Bruganelli sono emerse molte cose della sua vita di coppia col marito Paolo Bonolis. Sempre attraverso i social, la stessa attuale opinionista del Grande Fratello Vip ha di recente postato alcune immagini della casa in cui vive con il noto presentatore romano.

Così, tramite un video pubblicato su Instagram, Sonia Bruganelli ha mostrato alcuni elementi particolarmente lussuosi della loro abitazione, dalle lenzuola di Hermès alla grande vasca idromassaggio nella camera da letto. Proprio per via di tali clip si è però scatenata una nuova bagarre sui social, dato l’elevato costo di tali privilegi “sfoggiati” dall’imprenditrice.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis di nuovo nella bufera social

A non passare per nulla inosservata è stata in special modo la grande vasca idromassaggio, collocata proprio di fronte al letto matrimoniale.

La grande vasca circolare, in marmo di Carrara color beige, è rivestita all’interno da piastrelline color rame simili a un grande mosaico. Inoltre, sempre in tali immagini, si vedono le lenzuola del loro letto matrimoniale e i cuscini di Hermès, questi ultimi pari a un costo di 720 euro ciascuno. Altri preziosi oggetti compaiono peraltro nella camera da letto, come le candele presumibilmente Diptyque che costano a partire da circa 200 euro l’una.

Dai post della Bruganelli, ora rimossi, è saltata all’occhio dei fan anche la presenza di un’enorme doccia proprio al centro della stanza, che denota l’intimità della popolare coppia televisiva.

Contents.media
Ultima ora