> > Parma, marito aggredisce la moglie: uomo cerca di difenderla e viene ucciso

Parma, marito aggredisce la moglie: uomo cerca di difenderla e viene ucciso

Carabinieri

A Parma, nel parcheggio di Gaione, un uomo ha aggredito la moglie. Un 35enne è intervenuto per difenderla ed è stato ucciso.

Un uomo di 35 anni, nel parcheggio di Gaione, ha visto un uomo che aggrediva la moglie ed è subito intervenuto per difenderla. Il giovane è stato ucciso a coltellate. 

Parma, marito aggredisce la moglie: uomo cerca di difenderla e viene ucciso

Nella serata di ieri, 5 luglio, intorno alle 22.30, una lite tra marito e moglie è completamente degenerata nel parcheggio di Gaione, a Parma. Secondo una prima ricostruzione, due coniugi moldavi hanno iniziato a litigare in modo violento. Il marito ha aggredito la moglie, ma un conoscente, presente anche lui sul luogo della lite, è intervenuto per difenderla. L’uomo, Vitalie Sofroni, 35enne moldavo, è stato accoltellato dal marito della donna ed è morto. Il presunto omicida è stato fermato dai carabinieri. 

L’aggressore ha cercato di scappare 

L’uomo si è rifugiato in un parco vicino al parcheggio, per cercare di scappare. I carabinieri della compagnia di Parma lo hanno fermato appena uscito dal parco. Sul posto era presente anche un bambino, il figlio della coppia. L’assassino e la vittima si conoscevano, secondo i primi riscontri erano colleghi di lavoro. Sul posto gli uomini della squadra mobile della Questura di Parma e gli agenti della polizia scientifica hanno effettuato tutti i rilievi del caso.