> > Patrick Zaki positivo al Covid: "Mi sono comparsi alcuni sintomi e purtroppo ...

Patrick Zaki positivo al Covid: "Mi sono comparsi alcuni sintomi e purtroppo è arrivata la conferma"

Patrick Zaki

Patrick Zaki ha annunciato su Twitter di aver scoperto di essere positivo al Covid. Ha avuto qualche sintomo e poi ha ricevuto la conferma dal tampone.

Patrick Zaki ha annunciato su Twitter di aver scoperto di essere positivo al Covid. Ha avuto qualche sintomo e poi ha ricevuto la conferma dal tampone.

Patrick Zaki positivo al Covid: “Mi sono comparsi alcuni sintomi e purtroppo è arrivata la conferma”

A poche settimane dalla sua ritrovata libertà, Patrick Zaki dovrà affrontare una quarantena a causa del Covid. Lui stesso, sui social network, ha confessato di essere risultato positivo ad un tampone, dopo la comparsa di qualche sintomo. “Mi sono comparsi alcuni sintomi di Coronavirus e purtroppo è arrivata la conferma che sono positivo” ha annunciato su Twitter.

Patrick Zaki positivo al Covid: “Chiunque mi abbia incontrato è pregato di isolarsi”

Patrick Zaki, nell’annuncio della sua positività al Covid, ha voluto anche dare un avvertimento. “Chiunque mi abbia incontrato nei giorni scorsi è pregato di isolarsi” ha scritto lo studente bolognese. Ha deciso di condividere anche la foto del test rapido appena effettuato, con le due linee rosa ben evidenti e due smile con la lacrima.

Patrick Zaki positivo al Covid: in isolamento

Patrick Zaki aveva finalmente potuto lasciare il carcere di Mansoura lo scorso 8 dicembre, il giorno dopo la decisione del giudice, che aveva stabilito la sua scarcerazione dopo quasi due anni di reclusione. Ha lasciato la prigione alle sue spalle, ma dovrà sicuramente affrontare l’isolamento, nella speranza che possa guarire presto, prima di affrontare l’udienza fissata per l’1 febbraio.