> > Paul Walker e i segreti scoperti dopo la morte

Paul Walker e i segreti scoperti dopo la morte

Paul Walker beneficenza3

Paul Walker è morto da qualche giorno in un brutto incidente stradale che lo ha visto spegnersi ad appena quaranta anni. Subito dopo la morte, sono cominciate a uscite notizie che erano rimaste riservate fino a quando si trovava in vita. L'attore divenuto famoso con Fast and Furious era una per...

Paul-Walker-beneficenza3

Paul Walker è morto da qualche giorno in un brutto incidente stradale che lo ha visto spegnersi ad appena quaranta anni. Subito dopo la morte, sono cominciate a uscite notizie che erano rimaste riservate fino a quando si trovava in vita. L’attore divenuto famoso con Fast and Furious era una persona solidale e caritatevole, ma come tutti i grandi cuori, non voleva che si sapesse e che le malingue pensassero che fosse solo una forma di pubblicità. Come avviene d’altronde con altri personaggi poco seri.

E’ il racconto di una cassiera di una gioielleria che ha fatto molta tenerezza. Ha scoperto il segreto solo ora che l’attore è morto. Prima non si poteva per esplicita richiesta di Walker. Insomma, la cassiera ha rivelato che una coppia non poteva permettersi un anello da 9000 euro. L’attore ha sentito, lo ha comprato chiedendo di non rivelare chi lo avesse regalato. La coppia era militare e poco dopo è partita per l’Iraq.

Attualmente era impegnato in una raccolta fondi per le Filippine.