> > Perde il cane e offre 20mila euro di ricompensa a chi può dare informazioni ...

Perde il cane e offre 20mila euro di ricompensa a chi può dare informazioni su di lui

Varenne

La padrona di Varenne, un cagnolino che si è smarrito otto mesi fa, offre 20mila euro di ricompensa a chi può dare informazioni su di lui.

Varenne è un cagnolino che è stato smarrito otto mesi fa.

La sua padrona, che soffre per la sua mancanza, ha deciso di offrire 20mila euro a tutti coloro che le possono dare informazioni. 

Perde il cane e offre 20mila euro di ricompensa a chi può dare informazioni su di lui

Il cagnolino Verenne si è perso otto mesi fa e la sua padrona lo sta cercando. “Sono otto mesi che ti sto cercando ma non smetterò mai di farlo, amore mio” ha scritto, offrendo una ricompensa da 20mila euro a chiunque sia in possesso di “foto o infromazioni che consentano di far ritrovare Varenne“.

Il cagnolino di media taglia dal mantello color bianco e arancione si è perso a fine gennaio nelle campagne del Piacentino. Era insieme alla sua padrona, Silvana Ravellini, residente a Caselle Landi, in provincia di Lodi, per una passeggiata in mezzo alla natura. “La speranza di ritrovarlo è minima, ma in fondo al mio cuore c’è ancora. Varenne è un cagnolino buono, magari si è accasato da qualcuno. Se così fosse mi rivolgo a queste persone, ai loro vicini, ai loro conoscenti: fatemi sapere qualcosa per favore!” ha scritto Silvana sui social.

Quando leggevo queste parole in altri post di cani scomparsi non le capivo, anzi…ora dopo tanto tempo anch’io preferirei sapere che qualcuno lo ha accolto, sta bene ed è amato, piuttosto che questo silenzio devastante” ha aggiunto. 

L’appello sui social network

Non avrei mai pensato di riuscire a dire queste parole, ma se Varenne si trovasse presso qualcuno che gli vuole bene e non volesse restituirlo non mi impunterei per riaverlo ma, per favore, me lo faccia sapere” ha dichiarato la padrona del cagnolino, che ha offerto 20mila euro di ricompensa.

A tutti gli amici di Facebook  chiedo di condividere l’appello il più possibile (se potete postatelo in alto nella vostra pagina per un po’) e di tenere gli occhi aperti, guardate i cani nei giardini, nei serragli, a passeggio…..Grazie di cuore a tutti” è l’appello su Facebook. “Varenne, testa rossa testa matta, non c’è un minuto che non pensi a te” è il messaggio per il suo cagnolino.