Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Pippa Middleton incinta: rivelazione della sorella di Kate
Lifestyle

Pippa Middleton incinta: rivelazione della sorella di Kate

Pippa Middleton incinta
Pippa Middleton incinta

Pippa Middleton, sorella della duchessa di Cambridge, ha confermato la notizia sulle pagine della rivista Waitrose Weekend

La conferma ufficiale è arrivata proprio dalla diretta interessa. Pippa Middleton è dunque davvero incinta di James Matthews, suo marito da un anno. Diversi erano stati i rumors a tale proposito apparsi nell’ultimo periodo. Così alla fine la sorella 34enne della duchessa di Cambridge ha deciso di annunciare il lieto evento. Lo ha fatto nello specifico sulle pagine della rivista inglese “Waitrose Weekend”.

Secondo quanto dichiarato al giornale, Pippa Middleton ha da poco superato il primo trimestre della gravidanza. A differenza della sorella Kate, affetta da ipermesi gravidica, pare che la giovane non soffra di nausee mattutine. Una fonte ha anche rivelato che “Kate non poteva esser più contenta”.

La storia di Pippa e James non è stata priva di colpi di scena. I due erano stati insieme nel 2012, ma la loro relazione era poi finita male. Dopo aver passato i successivi tre anni insieme a Nico Jackson, la Middleton aveva poi ritrovato l’amore con Matthews nel corso di una vacanza a St.

Barts. Le nozze tra Pippa e il consorte risalgono allo scorso anno. James, 40 anni è figlio di una ricca famiglia inglese. L’uomo si è poi ulteriormente arricchito negli anni grazie al mercato immobiliare di Londra. Allo stato attuale della cose, pare vanti un patrimonio milionario. Tutto merito della sua intelligenza e del duro lavoro, come conferma chi lo conosce bene.

Pippa Middleton e James Matthews

“Lavora da quando è piccolo. Qui si parla di guadagnare milioni di sterline prima dei 40 anni. Non puoi farlo se non sei una forza in questo campo”. Così avrebbe affermato un amico del diretto interessato. Pare poi che il marito di Piappa sia anche un tradizionalista. Secondo il racconto di Richard Kay, esperto di affari reali, Matthews avrebbe chiesto al padre di Pippa la mano di sua figlia. Avrebbe dunque rispettato perfettamente le buone maniere e la tradizione.

Philippa Charlotte Middleton, meglio nota come Pippa, è nata il 6 settembre 1983.

Ha lavorato nelle pubbliche relazioni e come organizzatrice di feste e di eventi per la Party Pieces, azienda dei genitori. Nel 2008 Tatler l’ha nominata No. 1 Society Singleton. Pippa è stata la damigella d’onore al matrimonio della sorella Kate Middleton con il principe William, duca di Cambridge. Le loro nozze, come tutti sanno, sono state celebrate il 29 aprile 2011, conquistando grande visibilità mediatica. L’abito bianco indossato in quell’occasione da Pippa, disegnato da Sarah Burton della casa di moda Alexander McQueen, aveva ricevuto parecchi apprezzamenti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche