> > Luigi Di Maio con la fidanzata: pranzo in un ristorante della capitale

Luigi Di Maio con la fidanzata: pranzo in un ristorante della capitale

luigi di maio

Luigi Di Maio e Virginia Saba camminano l'uno a fianco dell'altra stringendosi la mano: dopo il pranzo insieme a Roma tornano a casa.

Il vicepremier Luigi Di Maio è rientrato da poche ore a Roma, dove ha incontrato la fidanzata Virginia Saba. I due si sono recati a pranzo insieme in uno dei ristoranti della capitale non lontano dalla loro casa. Inoltre, da quanto testimoniano alcune immagini, il capo politico di M5s e Virginia Saba avrebbero raggiunto a piedi il locale scelto. La coppia indossava abiti casual anziché il solito look con camicia, giacca e cravatta. Una volta concluso il pranzo, infine, Di Maio e Virginia sono rientrati a casa insieme.

Luigi Di Maio e Virginia Saba

Il capo politico del Movimento 5 stelle si è concesso alcune ore di stacco dalla sfiancante trattativa con il Partito Democratico. La crisi di governo in atto deve trovare una via d’uscita entra la serata di oggi, lunedì 26 agosto, in quanto da domani partirà un nuovo giro di consultazioni. Nel caso in ci non si trovi un accordo sul nome del prossimo premier, la via più probabile (stando alle parole del capo di Stato) sono le urne. Sono ore di attesa, quindi, quelle che separano i partiti dai colloqui con Sergio Mattarella. Nel pomeriggio di oggi si terrà unultimo incontro tra Luigi Di Maio e Nicola Zingaretti: nella pausa pranzo, però, il grillino decide di concedersi del tempo insieme alla fidanzata Virginia Saba. La coppia ha raggiunto l’abitazione romana e si è spostata a piedi in abiti casual verso uno dei ristoranti della capitale. Una volta terminato il pranzo, infine, sono tornati a casa insieme.