> > Salvini su Facebook: "Smascherata ennesima fregatura governo sbarchi"

Salvini su Facebook: "Smascherata ennesima fregatura governo sbarchi"

salvini napoli

Questione migranti: Matteo Salvini pubblica un post su Facebook in cui svela l'accordo tra Germania e Italia.

Matteo Salvini pubblica su Facebook un post che sta già facendo molto discutere. Sul suo account, il leader della Lega, spiega pubblicamente un accordo tra Conte, Di Maio e Renzi e la Germania sulla gestione degli immigrati.

Sul post, pubblicato nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 30 Ottobre 2019, c’è scritto: “⚠️ SMASCHERATA dai media tedeschi l’ennesima fregatura del governo sbarchi, tasse e manette. Conte, Di Maio e Renzi annunciano di spedire in Germania poche decine di immigrati scaricati in Italia dalla solita Ong, ma poi si piegano di nascosto a Berlino e accettano 50 profughi AL MESE, tutti i mesi. Una procedura che con la Lega al governo era stata ovviamente respinta: con noi l’Italia aveva rialzato la testa, Pd-5Stelle-Renzi vogliono riportarci all’Italietta schiava e umiliata. Non lo permetteremo!”

Salvini su Facebook

In pochissimo tempo, gli utenti hanno letteralmente sommerso di commenti e like il post di Salvini. Sono quasi 20mila le reazioni suscitate dal post e oltre 4mila le condivisioni. Moltissime anche le persone che hanno commentato (13.273). Molti si sono dimostrati dalla parte del leader leghista scrivendo: “Ma che bello !!! Tutti gli Italiani sono al Settimo cielo per la GIOIA. MA PER PIACERE !!!”, “Ormai non ho più parole per commentare questo governo di incompetenti… l’unica cosa che non riesco a capire è come sia possibile che, nonostante tutto, ci sia ancora troppa gente che continua a votare PD…”, “Sono felice di questa notizia…..naturalmente tutti a casa del presidente del consiglio Signor Conte” e “Questo governo deve andare a casa”.