> > Raggi, ritirate delega a vicesindaco e assessore

Raggi, ritirate delega a vicesindaco e assessore

raggi ritirata delega vicesindaco assessore

Il sindaco di Roma Virginia Raggi revisione la sua squadra di Governo: ritirate delega a vice sindaco Bergamo all’assessore Cafarotti.

C’è aria di cambiamento nella giunta comunale di Virginia Raggi che ha deciso di rimettere a punto la sua squadra forse in vista in possibile corsa per un secondo mandato quale primo cittadino della Capitale. Il sindaco di Roma Virginia Raggi ha deciso di ritirare la delega all’assessore allo sviluppo economico Carlo Cafarotti nonché al vice sindaco Luca Bergamo. Pur ringraziando i collaboratori di quanto fatto finora Virginia ha motivato la sua scelta di ritirare la delega per via di visioni diverse circa il futuro della Capitale.

Ad ogni modo sarebbero già pronti già due nomi a sostituzione dell’ex vicesindaco Bergamo e dell’ex assessore Cafarotta. A sostituire Luca Bergamo potrebbe esserci Antonio De Santis attuale assessore al personale, mentre nel ruolo di assessore allo sviluppo economico potrebbe subentrare Andrea Cola.

Raggi, ritirata delega a vicesindaco e assessore

Il sindaco di Roma Virginia Raggi ha ritirato la delega al vicesindaco Luca Bergamo nonché a Carlo Cafarotti già assessore allo sviluppo economico. Un provvedimento quello del primo cittadino di Roma che potrebbe andare oltre il semplice rinnovamento. la mossa del sindaco Virginia Raggi potrebbe infatti essere collegata alla decisione di proseguire per la seconda volta verso la corsa a sindaco di Roma della quale tra l’altro è stato discusso ampiamente anche i membri del Movimento 5 stelle.

Ci sono diversità di visioni politiche per il futuro di Roma. Ne abbiamo discusso di recente senza riuscire a trovare una sintesi”, ha dichiarato il sindaco di Roma Virginia Raggi. Del resto, almeno stando a quanto appreso pare che lo stesso Luca Bergamo non avesse accolto a pieno la decisione di un Raggi bis, un rapporto quindi che a quanto sembra abbia preso direzioni diverse.