> > Striscia la Notizia, tapiro d’oro per Rocco Casalino: “Mai al Gf Vip”

Striscia la Notizia, tapiro d’oro per Rocco Casalino: “Mai al Gf Vip”

striscia la notizia tapiro Casalino

In seguito all’addio a Palazzo Chigi il portavoce del Premier Rocco Casalino è finito nelle mire di Staffelli che gli ha consegnato il tapiro d’oro.

L’addio del Premier dimissionario Giuseppe Conte e quello del suo portavoce Rocco Casalino possiamo definirlo un saluto che ha lasciato letteralmente il segno con la consegna del tapiro da parte dell’immancabile Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. “Ho ricevuto 300 chiamate, ma non rispondo a nessuno”, ha dichiarato il portavoce del Premier all’inviato di Striscia la Notizia.

Casalino ha poi annunciato che il libro che ripercorrerà la vita del portavoce del Premier uscirà il prossimo 16 febbraio. Infine quello che può essere visto come una promessa e un impegno del portavoce del Premier Rocco Casalino: “Mai al GF Vip”.

Striscia la Notizia, tapiro per Casalino

Rocco Casalino portavoce di Giuseppe Conte ha ricevuto insieme al Premier dimissionario il temuto tapiro d’oro ricevuto dalle mani dell’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli. Il portavoce di Conte ha dichiarato nel corso della puntata come nonostante le chiamate non abbia risposto a nessuno.

Casalino ha poi deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa annunciando che non entrerà mai nella casa del Grande Fratello Vip pur non rinnegando il suo passato di concorrente nella casa più spiata d’Italia: “Oggi dispiace vedere che quella che per molti di noi fu una semplice esperienza di soli tre mesi, in fondo una piccola parentesi della nostra vita, venga spesso usata come etichetta negativa che rimane addosso anche dopo vent’anni nonostante ognuno di noi abbia preso strade diverse, spesso fatte di studio, impegno e sacrifici”. Casalino ha poi aggiunto: “All’epoca il GF era anche un nuovo format televisivo, qualcosa di mai visto in Italia e che riscriveva le regole del linguaggio televisivo conosciute fino ad allora”.