×

Virginia Raggi, Beppe Grillo: “Roma ha bisogno di te”

Il fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo ha lanciato la candidatura per il secondo mandato di Virginia Raggi come sindaco di Roma.

Virginia Raggi Beppe Grillo
Virginia Raggi Beppe Grillo

I giochi che danno il via alla campagna elettorale per le elezioni comunali della Capitale sono già iniziati. Il fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo con un post sui social sintetico e letteralmente di poche parole ha dato un segnale per la ricandidatura per il secondo mandato di Virginia Raggi: “Roma ha bisogno ancora di te! Chi sta con Virginia, sta con il MoVimento”.

Il post è stato accompagnato con una foto il cui contenuto vale più di mille parole: un immagine di Grillo che cinge il braccio a Virginia Raggi ed in alto una nota esclamazione in dialetto romano: “Aridaje”.

Il sostegno di Beppe Grillo a Virginia Raggi

Un messaggio che vale più di mille parole quello del fondatore e garante del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo che sui social ha lanciato la candidatura per il secondo mandato a sindaco di Roma di Virginia Raggi. Un segnale che potrebbe nascondere anche un altro importante messaggio ovvero quello di unire il movimento in questi giorni difficili per il partito che potrebbe trovare il parere favorevole di Alessandro Di Battista da poco fuoriuscito dal movimento.

Il sostegno a Virginia Raggi riaprirebbe l’attenzione sulla creazione di una pagina Facebook volta sostenere la candidatura dell’ex Ministro dell’economia Roberto Gualtieri da parte della coalizione dem-5stelle. Stando a quanto riportato da Open, curiosamente la pagina sarebbe subito stata eliminata con tanto di smentita da parte del PD. Quello che è certo è che i giochi sono ormai sono avviati con la strada che potrebbe apparire lunga e in salita.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora