Pompino in auto: come farlo senza rischi
Pompino in auto: come farlo senza rischi
Lifestyle

Pompino in auto: come farlo senza rischi

pompino in auto

Il sesso in macchina, anche orale, è un'abitudine piuttosto comune, soprattutto per le coppie più giovani. Ecco, allora, qualche consiglio per viverlo al meglio.

Fare l’amore in macchina è una delle situazioni più comuni per una coppia, soprattutto se formata da giovani che non hanno ancora un appartamento a disposizione per avere un po’ di intimità. Fare l’amore in macchina non solo è un’esperienza che fanno tantissime coppie, ma è anche una situazione molto eccitante perché c’è sempre il rischio di essere scoperti dai passanti. E questo, per qualcuno, può aumentare la sensazione di piacere. Come fare, dunque, perché l’esperienza si riveli il più piacevole possibile? Ecco qualche consiglio per fare un pompino in auto.

Fare sesso in macchina

Fare sesso in macchina, diciamolo, ha anche la sua dose di lati negativi. Innanzitutto, può rivelarsi molto scomodo. Spesso, inoltre, la questione viene liquidata alla svelta perché c’è poco tempo per dedicarsi a coccole e preliminari. Se uno dei due partner è particolarmente alto o massiccio, poi, la fatica all’interno dell’abitacolo triplica. Non tutte le posizioni, quindi, possono essere riproposte in macchina, soprattutto quelle più audaci.

Le posizioni perfette da adottare in macchina sono sicuramente quella dell’Amazzone e quella del Missionario. Provare per credere.

Il sesso orale in auto

Molto spesso addirittura le coppie preferiscono il sesso orale al rapporto sessuale completo. Questo perché il sesso orale dà meno nell’occhio. Si può rimanere comodamente vestiti ed è, inoltre, più comodo da praticare. Questo vale soprattutto per le donne che praticano un pompino in auto al partner, e possono stare comodamente sedute davanti o preferire la zona del passeggero. Se volete qualche consiglio per vivere l’esperienza al meglio, eccone qualcuno per voi.

Pompino in auto senza rischi

Se avete qualche timore a lasciarvi andare, o qualcosa in particolare vi spaventa, abbiamo qualche consiglio per voi. Ecco come fare un pompino in auto senza correre rischi:

  • Per prima cosa mettetevi comodi. Toglietevi la giacca, la cintura e tutti quelli oggetti che creano impedimenti come anelli e bracciali. Rilassatevi e cercate un punto in cui la macchina sia riparata da sguardi indiscreti.
  • Portate sempre con voi un telo o un asciugamano per non sporcare, quando uscite con il partner.
  • Decidete se rimanere nei posti davanti (in questo caso tirate indietro al massimo i sedili), oppure se sedervi nella parte dietro del passeggero. Anche in base al tipo di auto, valutate quale posizione vi rende più liberi nei movimenti.
  • A questo punto potrete sentirvi libere di eccitare il vostro partner. Cominciate da un bacio lungo e intenso sulle labbra. Sfiorate il volto, leccate i lobi e la parte dietro delle orecchie e iniziate a scendere con le mani sfiorando il petto e i capezzoli.
  • Slacciate la cintura del vostro partner e iniziate a muovere su e giù il suo pene facendolo indurire. A questo punto giocate con le labbra e la lingua fino a fargli raggiungere l’orgasmo.
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora