×

Previsioni meteo venerdì 20 gennaio (2017)

default featured image 3 1200x900 768x576

Le previsioni meteo per la giornata di venerdì 20 gennaio offrono ancora tempo instabile su molte regioni con piogge e fenomeni in altre, soprattutto al centro.

Il nord avrà cieli nuvolosi sin dal mattino in vari settori, ma non ci saranno fenomeni o piogge.

Le piogge sarranno presenti in Emilia con alcuni addensamenti misti a schiarite o altro. La sera il tempo sarà stabile tranne per alcune piogge in Emilia, mentre sarà nuvolo. Le temperature sia minime che massime saranno stazionarie o diminuiranno. I mari saranno mossi e i venti moderati.

Il centro vede piogge sia su Marche e Abruzzo, dove la situazione è davvero critica per la neve e le molte popolazioni che devono convivere senzza acqua ed elettricità.

Il pomeriggio potrebbero esserci delle piogge, ma senza particolari problemi. La sera il tempo dovrebbe essere instabile e nuvoloso in alcune zone. Le temperature sia minime che massime sono in aumento, i venti moderati e i mari mossi.

Il sud e le isole vedono tempo instabile sia in Campania, Molise e Puglia con piogge e rovesci, mentre sarà asciutto in altre zone. Il pomeriggio sarrà instabile in alcune zone con piogge, ma tutto sommato il tempo sarà buono.

La sera piogge e temporali in Sicilia e Molise, con cieli nuvolosi. La neve scnederà oltre i 1000 metri. Le temperature tenderanno ad aumentare, anche se di poco. I venti saranno moderati e i mari mossi.

Per essere sempre aggiornato sulle condizioni e le previsioni meteo della tua città o regione, continua a tenere d’occhio il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Contents.media
Ultima ora