> > Primo anniversario di matrimonio con indizio sul nome della figlia di Federic...

Primo anniversario di matrimonio con indizio sul nome della figlia di Federica Pellegrini

image 4b1fd7b3 ec50 4799 8fcd 280c32d13e5d

La dedica di Federica Pellegrini e l'indizio che si nasconderebbe sul nome della figlia

Un altro indizio viene svelato sulla gravidanza di Federica Pellegrini. Questa volta arriva nel primo anniversario di matrimonio con Matteo Giunta. La dedica della “Divina” in un post su Instagram potrebbe nascondere il nome della figlia che la campionessa olimpica porta in grembo.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta festeggiano il primo anniversario di matrimonio

Meno di un mese fa Matteo Giunta le regalò un mazzo di rose rosse per il suo compleanno. Tra i fiori, ne spuntava uno color rosa pallido. Era l’indizio che nel grembo di Federica Pellegrini ci fosse una bambina.

Il gioco degli indizi sta ora appassionando fan e follower della coppia. Federica e Matteo festeggiano le nozze di carta, il primo anno da marito e moglie. Per l’anniversario, la più grande nuotatrice italiana di sempre ha dedicato alcune frasi al suo Matteo, in un post su Instagram.

L’indizio sul nome: “C’è una Meringa in arrivo..”

“È già passato un anno. Un anno intero e abbiamo vissuto 3000 nuove emozioni e nuove avventure. È passato un anno e già quei vestiti non ci vanno più bene. Per fortuna i nani sono rimasti 4 ma dormono sempre in mezzo a noi come la prima notte di nozze. C’è una Meringa in arrivo. È passato un anno ma quella felicità che montava minuto per minuto me la ricordo tutta, con ogni millimetro del mio corpo. Felici come oggi per tutta la vita ci siamo detti. Ci stiamo provando da un anno. Auguri Amore Mio”.

Questa la dedica per Matteo Giunta, che non è passata inosservata ai sostenitori più attenti. Tra queste righe infatti potrebbe nascondersi l’indizio sul nome della piccola in arrivo. La “M” di “Meringa” è riporta in maiuscolo. Potrebbe essere l’iniziale del nome della nascitura.

Qualcuno scherza nei commenti: “Possiamo comprare una vocale?”. Chissà, magari prima di dicembre, quando la “Meringa” verrà alla luce, in tutta la sua dolcezza, la Divina ci delizierà di altri indizi.