Qual è il miglior fondotinta in commercio
Qual è il miglior fondotinta in commercio
Donna

Qual è il miglior fondotinta in commercio

Qual è il miglior fondotinta in commercio
Qual è il miglior fondotinta in commercio

Qual è il miglior fondotinta in commercio. Ecco quali sono le migliori marche in commercio e come capire qual è il più indicato per la propria pelle.

Qual è il miglior fondotinta in commercio. Da sempre, tutte le donne desiderano un viso luminoso, senza imperfezioni. Per ottenere questo effetto, è necessaria una buona base. Base che è data da un trucco contenente sostanze idratanti, in modo da non rendere il viso una maschera teatrale. Un buon trucco, infatti, deve risultare il più possibile naturale.

Ogni tipo di pelle necessita di uno specifico tipo di coprente. In questi anni la cosmesi ha lavorato molto sul miglioramento dei prodotti in commercio, con buoni risultati. Esistono cosmetici per pelle secca, normale, grassa ecc. Inoltre, è possibile trovare un ottimo fondotinta anche per ogni incarnato.

Il miglior fondotinta deve avere determinate caratteristiche. Deve avere un buon prezzo innanzitutto, in modo da essere per tutte le tasche. Sul mercato ve ne sono moltissimi con offerte alquanto interessanti.

I fluidi, di solito, sono facili da applicare e coprono abbastanza bene. Quelli in polvere sono sconsigliabili per pelli secche o arrossate. Molto buoni i compatti che fungono quasi da correttori. Esistono anche fondotinta farmaceutici che coprono perfettamente brufoli e anche couperose.

Per donne con pelle normale è consigliabile l’utilizzo di un cosmetico a lunga durata. Chi soffre di pelle arrossata dovrebbe rifornirsi di quelli con filtri solari. Chi ha la cute grassa, dovrebbe utilizzarli in polvere o fluidi oil free. Questi ultimi danno un ottimo effetto mat e non possono essere utilizzati da chi ha pelle secca o screpolata.

È sempre bene tenere da parte un determinato tipo di fondotinta, uno per grandi occasioni, un altro più economico da usare ogni giorno. Il miglior fondotinta al momento è il Guerlain lingerie de peau (compatto). Si tratta di una scatoletta che contiene correttore, fondotinta e crema idratante. Illumina il viso e definisce i lineamenti.

Il prezzo si aggira sui 31 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche