×

Quali sono le cure per l’allergia al nichel?

default featured image 3 1200x900 768x576

L’allergia al nichel si verifica quando il corpo entra in contatto con un allergene nichel, causando il rilascio di istamina che portano alla infiammazione e causano irritazioni cutanee come l’orticaria, eruzioni cutanee e vesciche.

treatments nickel allergy  800x800
Metalli ipoallergenici
IL nichel si trova in una vasta gamma di elettrodomestici, gioielli, cerniere, fibbie, monete e utensili da cucina.

Limitare l’esposizione è un trattamento efficace. Acciaio senza nichel e oro giallo sono sostituti ipoallergenici.

Trattamenti topici
L’allergia al nichel provoca sintomi di prurito, chiazze, scolorimento della pelle e vesciche. Trattamenti topici comprendono lozioni, come calamina e idrocortisone, che vengono applicati per ridurre il gonfiore.

Rimedi
L’allergia al nichel può essere aiutata attraverso rimedi tra cui gli antistaminici per via orale, come Benadryl, impacchi umidi, impacchi di ghiaccio e unguenti.

Alcuni sintomi possono richiedere la diagnosi e il trattamento medico.

Diagnosi
La sensibilità al nichel è diagnosticata da un patch test che espone un individuo a piccole quantità di allergene di nichel. I medici diagnosticano l’allergia in base alla gravità della reazione.

Farmaci da prescrizione
L’esposizione al nichel può provocare reazioni allergiche che durano fino a quattro settimane. La prescrizione di antistaminici per via orale, creme di corticosteroidi e corticosteroidi orali sono necessari per alleviare i sintomi cronici delle eruzioni cutanee.

Contents.media
Ultima ora