> > Quali sono le cure per l'allergia al nichel?

Quali sono le cure per l'allergia al nichel?

default featured image 3 1200x900

L'allergia al nichel si verifica quando il corpo entra in contatto con un allergene nichel, causando il rilascio di istamina che portano alla infiammazione e causano irritazioni cutanee come l'orticaria, eruzioni cutanee e vesciche. Metalli ipoallergenici IL nichel si trova in una vasta gamm...

L’allergia al nichel si verifica quando il corpo entra in contatto con un allergene nichel, causando il rilascio di istamina che portano alla infiammazione e causano irritazioni cutanee come l’orticaria, eruzioni cutanee e vesciche.

treatments nickel allergy  800x800
Metalli ipoallergenici
IL nichel si trova in una vasta gamma di elettrodomestici, gioielli, cerniere, fibbie, monete e utensili da cucina. Limitare l’esposizione è un trattamento efficace. Acciaio senza nichel e oro giallo sono sostituti ipoallergenici.

Trattamenti topici
L’allergia al nichel provoca sintomi di prurito, chiazze, scolorimento della pelle e vesciche. Trattamenti topici comprendono lozioni, come calamina e idrocortisone, che vengono applicati per ridurre il gonfiore.

Rimedi
L’allergia al nichel può essere aiutata attraverso rimedi tra cui gli antistaminici per via orale, come Benadryl, impacchi umidi, impacchi di ghiaccio e unguenti. Alcuni sintomi possono richiedere la diagnosi e il trattamento medico.

Diagnosi
La sensibilità al nichel è diagnosticata da un patch test che espone un individuo a piccole quantità di allergene di nichel. I medici diagnosticano l’allergia in base alla gravità della reazione.

Farmaci da prescrizione
L’esposizione al nichel può provocare reazioni allergiche che durano fino a quattro settimane. La prescrizione di antistaminici per via orale, creme di corticosteroidi e corticosteroidi orali sono necessari per alleviare i sintomi cronici delle eruzioni cutanee.