> > Raffaella Mennoia dopo la morte di Maurizio Costanzo: le parole

Raffaella Mennoia dopo la morte di Maurizio Costanzo: le parole

Raffaella Mennoia Maurizio Costanzo

Raffaella Mennoia dopo la morte di Maurizio Costanzo: la storica collaboratrice di Maria De Filippi torna attiva sui social.

Dopo la morte di Maurizio Costanzo e la celebrazione dei funerali, Raffaella Mennoia è tornata sui social. La donna, storico braccio destro di Maria De Filippi, ha ringraziato quanti hanno dimostrato vicinanza a lei e alla conduttrice di Uomini e Donne.

Raffaella Mennoia dopo la morte di Maurizio Costanzo

Raffaella Mennoia, storica collaboratrice di Maria De Filippi nonché sua cara amica, è tornata attiva sui social. Dalla morte di Maurizio Costanzo fino alla celebrazione dei funerali, la donna è scesa in un silenzio tombale. I fan l’hanno vista accanto alla conduttrice di Uomini e Donne durante le esequie, trasmesse in diretta tv sia da Mediaset che dalla Rai, anche lei distrutta dal dolore.

Le parole di Raffaella Mennoia

Tramite il suo profilo Instagram, Raffaella ha scritto:

“Ciao a tutti, vorrei ringraziare tutti per le parole di grande affetto di questi giorni. Non scriverò nulla rispetto ai molti pensieri che si sono rincorsi. È stato scritto tutto e di tutto da tutti, come doveva essere, ed è stato. Adesso viviamo. Grazie”.

La Mennoia ha ringraziato quanti hanno dimostrato affetto a lei e a Maria in questo delicato momento. La morte di Maurizio Costanzo ha toccato tutti, ma lo show deve andare avanti.

The show must go on

Raffaella Mennoia non ha aggiunto altro, ma ha sottolineato che the show must go on. Nei prossimi giorni, molto probabilmente a partire da lunedì 6 marzo 2023, tutti i programmi di Maria De Filippi torneranno in onda.