×

Ragazzi catturano un gatto e lo fanno sbranare dal loro cane

Le immagini delle videocamere di sorveglianza sono scioccanti: due adolescenti hanno catturato un gatto e lo hanno fatto sbranare dal loro cane.

Cane meticcio
Photocredits: Pixabay

Due ragazzi, di quindici e diciassette anni, trovandolo divertente, hanno catturato un gatto impaurito e lo hanno lasciato sbranare dal loro cane. Il video che li riprende mentre si macchiano di un tanto terribile gesto è emerso qualche settimana dopo l’accaduto, quando i proprietari del gatto si sono preoccuparti per l’insolita lunga assenza dell’animale domestico.

Le telecamere di sorveglianza davanti alla residenza dei proprietari di Sully, il gatto ucciso, ha permesso alla polizia di rintracciare con facilità gli adolescenti. I due sono stati condannati a dodici mesi di rieducazione e per dieci anni non potranno avere nessun animale.

Gatto sbranato, la spietatezza dei padroni del cane

Si trattava forse di un gioco per i padroni del cane che, ferocemente, ha aggredito Sully fino a ucciderlo.

Dal video delle telecamere di sorveglianza si vede come il gatto, accortosi della presenza di un cane, si era nascosto sotto a una macchina per nascondersi. I due ragazzi se ne sono accorti e sono riusciti a catturarlo. Dopodiché hanno gettato l’animale indifeso tra le grinfie del cane, che gli si è avventato sopra con ferocia, sbranandolo fino a ucciderlo. Le videocamere hanno ripreso tutta la scioccante scena.

Una volta che il gatto era morto, i due ragazzi ne hanno gettato la carcassa dentro a una siepe nelle vicinanze e se ne sono andati con aria divertita.

Non ci spieghiamo come due ragazzini possano aver compiuto un atto tanto violento verso una creatura innocente” hanno raccontato i padroni del gatto in un’intervista per il Daily Mail, dopo aver riguardato pietrificati le immagini della videocamera.

8 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
CRISTINA
19 Giugno 2019 00:01

CHE DIRE? NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VORRESTI VENGA FATTO A TE..direi a questi mocciosi… E SE VI PRENDESSERO E VI FACESSERO SBRANARE DA UN LEONE AFFAMATO??? SCHIFO LORO E SCHIFO LA LORO RAZZA…

Paola Tontodonato
23 Giugno 2019 17:26

Spero che i genitori dei due adolescenti abbiano pagato risarcimento biologico ai proprietari de gatto. Poi farei rieducare con volontariato forzato i ragazzi ed i rispettivi genitori.

Bruna
21 Luglio 2020 19:49

Poverino gatto. Sinceramente nn mettevo la legge, la legge ero io facevo la stessa cosa a voi schifosi che siete. Poveri genitori nn li invidio affatto hanno due nn so che parola usare per descriverli. Fatevi giustizia con le vostre mani con il tempo.

Ilia
22 Luglio 2020 14:29

Ma il video nn lofa vedere?

Davide
23 Luglio 2020 13:36

Ma perché non viene specificato dove è accaduto? Sicuro che non sia un fake ?

Ferrari roberto
25 Luglio 2020 07:00
Risponde a  Davide

Figli di puttana qua ci vorrebbe la sedia elettrica pure x quelle merde dei genitori….spero ke scoppiate presto

Elena
28 Settembre 2020 23:36
Risponde a  Ferrari roberto

Maledetti spero muoiano soffrendo come il gatto

Patrizia
29 Settembre 2020 12:31

Ghigliottina!!!!!!!!!

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora