> > Ragazzi catturano un gatto e lo fanno sbranare dal loro cane

Ragazzi catturano un gatto e lo fanno sbranare dal loro cane

Cane meticcio

Le immagini delle videocamere di sorveglianza sono scioccanti: due adolescenti hanno catturato un gatto e lo hanno fatto sbranare dal loro cane.

Due ragazzi, di quindici e diciassette anni, trovandolo divertente, hanno catturato un gatto impaurito e lo hanno lasciato sbranare dal loro cane. Il video che li riprende mentre si macchiano di un tanto terribile gesto è emerso qualche settimana dopo l’accaduto, quando i proprietari del gatto si sono preoccuparti per l’insolita lunga assenza dell’animale domestico. Le telecamere di sorveglianza davanti alla residenza dei proprietari di Sully, il gatto ucciso, ha permesso alla polizia di rintracciare con facilità gli adolescenti. I due sono stati condannati a dodici mesi di rieducazione e per dieci anni non potranno avere nessun animale.

Gatto sbranato, la spietatezza dei padroni del cane

Si trattava forse di un gioco per i padroni del cane che, ferocemente, ha aggredito Sully fino a ucciderlo. Dal video delle telecamere di sorveglianza si vede come il gatto, accortosi della presenza di un cane, si era nascosto sotto a una macchina per nascondersi. I due ragazzi se ne sono accorti e sono riusciti a catturarlo. Dopodiché hanno gettato l’animale indifeso tra le grinfie del cane, che gli si è avventato sopra con ferocia, sbranandolo fino a ucciderlo. Le videocamere hanno ripreso tutta la scioccante scena.

Una volta che il gatto era morto, i due ragazzi ne hanno gettato la carcassa dentro a una siepe nelle vicinanze e se ne sono andati con aria divertita. “Non ci spieghiamo come due ragazzini possano aver compiuto un atto tanto violento verso una creatura innocente” hanno raccontato i padroni del gatto in un’intervista per il Daily Mail, dopo aver riguardato pietrificati le immagini della videocamera.