> > Londra, cane ucciso a calci dai bulli. L'appello su Facebook

Londra, cane ucciso a calci dai bulli. L'appello su Facebook

cane

La proprietaria di un cane preso a calci e ucciso in un parco di Londra lancia un appello social per trovare il responsabile. Si cerca un adolescente.

Nonostante l’appello via Facebook, sembra che a Londra si cerchi ancora il responsabile dell’orrenda uccisione di una cagnolina. Un esemplare di volpino di nome Scout infatti è stato preso di mira da un gruppo di bulli e presa a calci. Per l’animale non c’è stato niente da fare, anche se soccorso immediatamente e portato dal veterinario. A raccontare la triste storia la proprietaria del cane.

Cagnolina presa a calci da un adolescente

“Il mio ragazzo stava portando a spasso i nostri due cagnolini, quando improvvisamente è stato attaccato da un gruppo di teenager. Uno di loro ha dato un calcio a Scout. E adesso è morta” scrive sui social la 29enne Samantha Winfield. “Il mio cane non meritava di morire – sottolinea la ragazza inglese – è stato un atto disgustoso e inaccettabile”.

Samantha lancia quindi un appello a tutti gli utenti di Facebook, e in particolare a coloro che abitano a Londra e nella sua periferia. “Hanno ucciso un cucciolo innocente. Adesso ho un cagnolino che ha perso la sua migliore amica. Abbiamo già denunciato tutto alla polizia, ma abbiamo bisogno anche del vostro aiuto per trovare il colpevole“. La polizia starebbe cercando un ragazzo di un’età compresa tra i 17 e i 19 anni, con capelli neri e non molto alto. Indossava un piumino scuro senza maniche, scarpe da ginnastica Airmax e jeans neri.

Indignati per quanto accaduto anche alcuni parlamentari inglesi. “Sono scioccato e sconvolto nell’apprendere questa notizia. Spero che questo malvagio individuo venga catturato rapidamente e rinchiuso per un tempo molto lungo. Le persone sono comprensibilmente disgustate e sperano che sia fatta giustizia” ha commentato Andrew Rosindell, parlamentare di Romford, sobborgo nord-orientale di Londra dove è probabilmente avvenuto il fatto.