> > Colpo Marotta nel mercato di Gennaio, anticipa tutti e prende il Talento dall...

Colpo Marotta nel mercato di Gennaio, anticipa tutti e prende il Talento dall'Argentina

bentacur

Rodrigo Bentencur a breve sarà nei bianconeri. Queste le ultimissime notizie che confermano che  il calciatore uruguaiano arrivi alla Juventus prima del tempo previsto. Si perché Rodrigo Bentencur, giocatore  del Boca Juniors, sarebbe dovuto passare alla Juventus con un accordo che fu stilato...

Rodrigo Bentencur a breve sarà nei bianconeri. Queste le ultimissime notizie che confermano che il calciatore uruguaiano arrivi alla Juventus prima del tempo previsto.

Si perché Rodrigo Bentencur, giocatore del Boca Juniors, sarebbe dovuto passare alla Juventus con un accordo che fu stilato da Beppe Marotta ( stiamo parlando di circa 10 o 15 milioni di euro), l’estate prossima, ovvero l’estate 2017. Ma i tempi pare che siano stati anticipati.

La dirigenza della Juve in sinergia con il tecnico Allegri hanno intenzione di bruciare le tappe di far arrivare entro la fine di febbraio 2017 il giocatore uruguaiano. Questa manovra è necessaria per rafforzare il centrocampo della squadra bianconera, una manovra strategica che non era affatto prevista.

Così pare proprio che Bentancur possa arrivare in Italia subito dopo la partecipazione con la squadra dell’Uruguay al Sub 20 sudamericano, tappa che sarà disputata in Ecuador e che durerà circa venti giorni, inizierà infatti il 18 gennaio per terminare l’11 febbraio prossimo.