> > Rapina due volte la stessa farmacia a Desio: "Sono quello di ieri"

Rapina due volte la stessa farmacia a Desio: "Sono quello di ieri"

Carabinieri

Il rapinatore ha deciso di colpire due volte la stessa farmacia a Desio. Il 36enne si è nascosto in un hotel ed è stato arrestato.

Il rapinatore ha deciso di colpire due volte la stessa farmacia a Desio. Il 36enne si è nascosto in un hotel ed è stato arrestato.

Rapina due volte la stessa farmacia a Desio: “Sono quello di ieri”

Un rapinatore di 36 anni è entrato in una farmacia di Desio e ha ottenuto diverse centinaia di euro di bottino. Il giorno dopo ha pensato di ritornare nella stessa farmacia e ha portato a termine nuovamente il suo colpo. “Sono quello di ieri” ha dichiarato al farmacista che si è trovato davanti al bancone lo stesso uomo con un paio di forbici in mano. Dopo il colpo alla farmacia Molgora, a Desio, il rapinatore è scappato con 350 euro nascosti nelle tasche. La scena non è passata inosservata e un barista ha cercato di fermare la sua fuga. Il 36enne è riuscito a scappare ma ha lasciato il giubbotto a terra ed è stato individuato.

Rapinatore arrestato: “Vado a fare jogging”

Sono subito intervenute diverse pattuglie dei carabinieri della compagnia di Desio, che hanno individuato il 36enne in fuga e lo hanno fermato. L’uomo ha provato a giustificarsi, dicendo di essere diretto al parco per fare jogging. Dalle tasche dei jeans spuntavano diverse banconote. Il 36enne è stato accompagnato in caserma ed è stato arrestato. Aveva scelto un hotel poco distante per nascondersi.