> > Rapinata in metro, insegue i ladri ma cade: ricoverata con frattura cranica

Rapinata in metro, insegue i ladri ma cade: ricoverata con frattura cranica

Metro

Una turista è stata rapinata nella metro di Roma. Ha inseguito i ladri ma è caduta ed è stata ricoverata con una frattura cranica.

Triste disavventura per una turista a Roma. La donna è stata rapinata nella metro ed è caduta mentre inseguiva i ladri. Ha riportato una frattura cranica. 

Rapinata in metro, insegue i ladri ma cade: ricoverata con frattura cranica

Una turista americana è stata accerchiata e rapinata su un vagone della metro A di Roma. Secondo la ricostruzione, all’altezza della fermata di Spagna, la vittima si sarebbe accorta di aver subito un furto. La donna ha inseguito i ladri, che sono fuggiti lungo la banchina dopo aver azionato il freno d’emergenza del treno. La vittima, dopo aver provato a scendere dal treno appena partito, è caduta a terra e ha sbattuto la testa, procurandosi una frattura cranica. Mentre la donna è stata soccorsa gli equipaggi della squadra mobile e del commissariato di Viminale, attraverso l’acquisizione delle immagini di videosorveglianza, si sono messi sulle tracce dei ladri.

I ladri sono stati individuati  

Gli agenti sono subito riusciti a riconoscere e farmere uno dei ladri, già noto alle forze dell’ordine. Con l’analisi del suo smartphone hanno individuato e fermato alla stazione Termini gli altri complici. Erano tutti ritratti in una foto di gruppo dopo il furto.  Parte della banda è stata riconosciuta dalla vittima e dal marito. Essendoci gravi indizi di reato e il concreto pericolo di fuga, è stato disposto il fermo.