×

Riccardo Marcuzzo dopo Amici: ‘Ho paura di perdere i fan’

Condividi su Facebook

Riccardo Marcuzzo, vincitore di Amici 16, non è soltanto un cantautore dal bel faccino e la voce melodica, bensì rivela un animo sensibile e una paura nascosta che non può più tenere nascosta dentro di sè...

Riccardo Marcuzzo, vincitore di Amici 16 si è contraddistinto per dolcezza e talento durante tutta l’edizione del celebre talent-show, ma è nel momento della sua vittoria che ha saputo tirare fuori il meglio di sè devolvendo la propria vincita a chi ha più bisogno di lui

riccardomarcuzzo

Chi è Riccardo Marcuzzo, vincitore di Amici 16

Amatissimo dalle teenager, il venticinquenne Riccardo Marcuzzo, che ha fatto parte della squadra blu capitanata dal coach Elisa per tutta la sedicesima edizione di Amici, non è solamente il sex-symbol di turno noto per la sua liaison con la modella israeliana Ella Ayalon, ma è anche un cantautore che è riuscito a guadagnare il primo posto in classifica col suo album Perdo le Parole di cui è, oltre che interprete, autore.

Malgrado le polemiche e gli ostacoli posti dall’istrionico Morgan la squadra blu ha trionfato vincendo l’edizione e quel cantante definito “da pianobar” si è trasformato in idolo delle masse. Ma cosa si cela dietro la gioia della vittoria? Riccardo ha paura di qualcosa e non ha più voglia di tenerlo nascosto. Abituato a condividere vita privata e pensieri coi propri fans, il cantautore decide di aprire il suo cuore anche stavolta.

DHHxEI-XcAE0LZV

Un ragazzo che ha “tutto”, eppure ha paura di perdere qualcosa…

Bisogna ammetterlo: Riccardo Marcuzzo è -attualmente- uno dei più invidiati ragazzi d’Italia. In un panorama di crisi economica e di valori come quello in cui viviamo attualmente, il giovane cantautore ha raggiunto a soli 25 anni vette altissime.

Sei mia e Diverso, i due inediti che Riccardo ha fatto conoscere al grande pubblico durante l’edizione del noto talent, risultano essere tra i più scaricati in assoluto e anche la vita sentimentale sembra andare a gonfie vele. Tuttavia, come è noto, “anche i ricchi piangono” e il nostro “Richi Nazionale” dichiara, aprendo il cuore ai propri fans di aver paura di perderli. Pur essendo già al lavoro sul secondo album di inediti, il giovane talento sembra maturare questo timore, apparentemente infondato, visto il largo seguito del cantautore anche sui noti social network quali Facebook e Twitter, dove Riccardo si impegna a tenere sempre aggiornati i propri “followers”

riccardomarcuzzo

Riccardo cuore d’oro

In data 26 agosto 2017, Riccardo Marcuzzo ha dimostrato ancora una volta di possedere-malgrado il grande successo- un occhio attento verso il sociale, postando sul noto social network Facebook la sua immagine con la scritta “Pray for Amatrice“. Il bel gesto lascia inoltre intuire che il bel faccino e la voce melodica non siano i soli motivi della rapida ascesa al successo di Richi (questo il suo nuovo nome d’arte, ndr) . Dietro l’apparenza si nasconde un animo sensibile, con un interesse acceso verso le cause sociali e la condizione critica in cui versa il nostro Paese. I suoi stessi fans commentano il post scrivendo “Richi, hai un cuore d’oro” e le loro manifestazioni dimostrano ampiamente che la paura del cantautore è infondata: se continua così Riccardo non perderà l’affetto e l’approvazione di chi ha scelto di seguirlo fin dall’inizio.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.