> > Rihanna, un uomo le piomba in casa per chiederle la mano: interviene la polizia

Rihanna, un uomo le piomba in casa per chiederle la mano: interviene la polizia

Rihanna uomo polizia

Rihanna, un uomo le piomba in casa per chiederle la mano: la polizia interviene e lo arresta.

Attimi di tensione per Rihanna. La pop star è stata costretta a chiamare la polizia perché un uomo si è introdotto nella sua casa con l’intenzione di chiederle la mano. Lo stalker è stato arrestato.

Rihanna, un uomo le piomba in casa: interviene la polizia

Nelle ultime ore, Rihanna si è ritrovata a vivere una situazione a dir poco assurda. Un uomo è entrato nella sua casa per chiederle di sposarlo. L’artista ha prontamente allertato la polizia che, giunta sul luogo, non ha potuto fare altro che arrestare lo stalker.

Rihanna: lo stalker voleva chiedere la sua mano

TMZ, che è stato tra i primi a ricostruire quanto accaduto a casa di Rihanna, si legge:

“Serata movimentata a casa di Rihanna. Il giardino dell’artista è stato al centro di una seria azione di polizia dopo che un uomo si è presentato chiedendole la mano. Fonti vicine alle forze dell’ordine hanno riferito a TMZ che l’uomo, che ha viaggiato dalla Carolina del Sud, si è avvicinato a casa della famosa cantante giovedì, dove è stato quasi immediatamente accolto dalla sua sicurezza. Le guardie hanno impedito che entrasse a contatto con la popstar. Le nostre fonti dicono che l’uomo ha affermato di essere lì per fare la proposta alla cantante, e la squadra di Rihanna ha chiamato subito la polizia. Quando sono arrivati ​​gli agenti, hanno ammanettato l’uomo, lo hanno fatto salire su un’auto e hanno fatto una seria chiacchierata sulle sue intenzioni. Lui ha spiegato che voleva davvero sposare la popstar e che non si trovava di una bugia”.

Non è la prima volta che Rihanna ha a che fare con uno stalker

La vicenda si è conclusa bene, con la polizia che ha arrestato l’uomo che si è introdotto in casa di Rihanna. Non è la prima volta, però, che l’artista ha a che fare con uno stalker. Nel 2018 un uomo di nome Eduardo Leon è stato ammanettato perché è entrato nella sua abitazione e vi ha trascorso un giorno intero.