> > Rita Dalla Chiesa si candida con Forza Italia: addio al GF Vip 7

Rita Dalla Chiesa si candida con Forza Italia: addio al GF Vip 7

Dalla Chiesa Forza Italia

Rita Dalla Chiesa si candida con Forza Italia: l'ex volto di Forum non parteciperà al GF Vip 7.

Niente Grande Fratello Vip 7 per Rita Dalla Chiesa: l’ex volto di Forum si candida con Forza Italia. La figlia del Generale Carlo Alberto ha deciso di accantonare l’avventura nella Casa più spiata d’Italia per dedicarsi ad un’altra delle sue più grandi passioni: la politica. 

Rita Dalla Chiesa si candida con Forza Italia

Rita Dalla Chiesa non sarà una concorrente del Grande Fratello Vip 7, in partenza lunedì 19 settembre 2022 su Canale 5. L’ex volto di Forum ha deciso di candidarsi con Forza Italia, dedicandosi alla politica. La figlia del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, ucciso dalla mafia nel lontano 1982, si dedicherà ad una delle sue più grandi passioni, la politica. 

Addio al GF Vip 7: per Rita c’è Forza Italia

A confermare la presenza di Rita Dalla Chiesa nelle liste di Forza Italia è l’Adnkronos. Si legge: 

“Tra i volti nuovi nelle liste di Forza Italia c’è Rita Dalla Chiesa, primogenita del generale Carlo Alberto, ucciso dalla mafia nel 1982. Nulla è stato ancora ufficializzato, ma i boatos danno Dalla Chiesa in un seggio blindato come capolista al proporzionale della Camera in Puglia, nel collegio Molfetta-Bari. Dietro di lei Michele Boccardi, Maria Tiziana Rutigliani e Domenico Damascelli. Dalla Chiesa correrebbe anche nell’uninominale Camera di Molfetta”. 

L’ex volto di Forum non ha ancora confermato la sua candidatura per Forza Italia. 

Rita Dalla Chiesa ‘conferma’ la candidatura

Anche se Rita Dalla Chiesa non ha confermato ufficialmente la sua presenza tra le file di Forza Italia, ha risposto ad un commento su Twitter che suona come un assenso. Ad un utente che ha accolto con gioia la sua candidatura, augurandole “in bocca al lupo“, l’ex volto di Forum si è limitata a replicare: “Viva il lupo“.