×

Rkomi e Paola di Benedetto insieme? L’indizio social

Rkomi ha commentato con un emoticon al post di Paola di Bendetto, per poi toglierlo. Un indizio social che sta convincendo i fan della loro relazione.

rkomi paola di benedetto

Si rincorrono sempre più voci sulla presunta relazione tra Paola di Benedetto e il cantante Rkomi, e proprio quest’ultimo con una reaction a un post della conduttrice radiofonica ha scatenato letteralmente i fan.

Paola di Benedetto e Rkomi stanno insieme? L’indizio social

Da giorni i social non fanno altro che parlare della presunta relazione tra Rkomi e Paola di Benedetto, e ogni loro commento o azione sta sempre più convincendo i fan della nascita di una nuova coppia.

A supporto di questa tesi, infatti, troviamo un recente post pubblicato dalla conduttrice radiofonica e vincitrice del GF Vip 2020 su Instagram in vacanza, con in bella vista la reazione tramite emoticon del cantante.

Qui sotto trovate lo scambio che ha ulteriormente scatenato la curiosità dei fan di questa possibile nuova coppia.

Qualche ora dopo il commento è sparito, come molti fan hanno comunicato e scritto sui social, forse tolto proprio dal cantante per non sviare i sospetti.

Il retroscena

La questione della loro presunta relazione è nata lo scorso 25 maggio, quando i due protagonisti sono stati avvistati insieme in un noto locale di Milano, dove tra l’altro sarebbe scattato pure un bacio.

Aldilà di questo ipotetico rapporto sentimentale, Paola di Bendetto e Rkomi sono stati a un passo da stringere un rapporto lavorativo.

Il rapper milanese sarà il prossimo giudice di X Factor e poco prima l’ex gieffina era in lizza per condurre il programma.

Contents.media
Ultima ora