> > Roberta Giusti e Samuele Carniani si sono lasciati: "E' per il bene di entrambi"

Roberta Giusti e Samuele Carniani si sono lasciati: "E' per il bene di entrambi"

Roberta Giusti Samuele Carniani lasciati

Roberta Giusti e Samuele Carniani si sono lasciati: i due ex volti di Uomini e Donne spiegano i motivi.

Storia d’amore al capolinea per Roberta Giusti e Samuele Carniani. La coppia, insieme dalla scelta di Uomini e Donne di due anni fa, ha annunciato la brutta notizia con un comunicato congiunto.

Roberta Giusti e Samuele Carniani si sono lasciati

Un’altra coppia nata a Uomini e Donne si è detta addio. Stiamo parlando dell’ex tronista Roberta Giusti e dell’ex corteggiatore Samuele Carniani. I due si erano incontrati nel programma di Maria De Filippi nel 2021 e si erano follemente innamorati. Il sentimento, a quanto pare, non è bastato e si sono lasciati.

L’annuncio di Roberta e Samuele

Roberta e Samuele hanno annunciato che si sono lasciati con un comunicato congiunto. Carniani ha esordito:

“Ciao, sto scrivendo con paura e con un nodo alla gola inspiegabile… Purtroppo io e Roberta abbiamo deciso di interrompere la nostra storia…”.

La Giusti ha proseguito:

“Nonostante il sentimento che c’è sempre stato, determinate divergenze hanno avuto la meglio sul resto e hanno iniziato a creare una distanza che ci ha allontanato ancor più della distanza fisica che la nostra relazione ha affrontato”.

Roberta e Samuele hanno vissuto una storia d’amore a distanza, dividendosi tra Roma e Arezzo.

Perché Roberta Giusti e Samuele Carniani si sono lasciati?

La Giusti ha proseguito:

“Abbiamo deciso di interrompere la storia che abbiamo iniziato a costruire due anni fa perché forzare incastri, voltarsi dall’altra parte pur di stare insieme e scontrarsi sempre sulle stesse cose ha iniziato a fare male. Abbiamo avuto la maturità di guardarci negli occhi e capire che nessuno dei due vuole che l’altro soffra e che questa situazione non stava facendo del bene a nessuno. Abbiamo preso una decisione sicuramente difficile, ma crediamo che in questo momento sia per il bene di entrambi. Non so dirvi cosa succederà in futuro, non possiamo saperlo, i sentimenti non svaniscono in due giorni e non svanisce facilmente neanche la speranza che le cose in un futuro possano sistemarsi”.