Roberto Farnesi: fidanzata giovane? Mica ce l'ho solo io
Roberto Farnesi: fidanzata giovane? Mica ce l’ho solo io
Gossip e TV

Roberto Farnesi: fidanzata giovane? Mica ce l’ho solo io

Roberto Farnesi

L'attore Roberto Farnesi parla del suo rapporto con la fidanzata 24enne Lucya. "Quando una donna mi piace non chiedo la carta d’identità" chiarisce.

Roberto Farnesi, protagonista della nuova serie Il Paradiso delle Signore, replica a chi lo critica per avere una fidanzata troppo giovane. L’attore non si ferma infatti a guardare l’età ma “agisce d’intinto”, anche perché in famiglia ha esempi felici di matrimoni dove marito e moglie hanno 25 anni di differenza.

Roberto Farnesi e Lucya

“Molti colleghi hanno fidanzate o mogli molto più giovani , ma solo io ricevo delle critiche. Forse perché ne ho avuta più di una, ma è un caso: non sono certo andato a cercarle all’uscita di un liceo” assicura l’attore Roberto Farnesi. In una intervista al settimanale Di Più Tv, il nuovo protagonista de Il Paradiso delle Signore (diventato da fiction a serie tv) risponde a chi gli fa notare la notevole differenza d’età con la sua fidanzata.

Lucya Belcastro ha infatti 24 anni mentre Farnesi ha da poco compiuto 49 anni. Nonostante questo, la loro storia d’amore va a gonfie vele tanto che Lucya, che non appartiene al mondo dello spettacolo ma lavorerebbe nel settore moda, già da un paio d’anni convive con l’attore.

“Ho avuto anche compagne della mia età o più grandi di me” precisa Roberto Farnesi.

“Non ho mai scartato a priori una persona in base all’età: – puntualizza – quando una donna mi piace non le chiedo la carta d’identità, agisco d’istinto”. C’è chi ipotizza però che l’attore, forse inconsciamente, segua in realtà le orme dei genitori, anche loro divisi da una differenza d’età di 25 anni ma uniti e felici più che mai.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche