×

ROMA: SE ARRIVA ADRIANO, INIZIA LA FESTA…

Le testate sportive nazionali più importanti danno ormai per scontato l'arrivo dell'Imperatore a Roma, sponda giallorossa.

default featured image 3 1200x900 768x576
Adriano 300x219

Le testate sportive nazionali più importanti danno ormai per scontato l’arrivo dell’Imperatore a Roma, sponda giallorossa.

Se così fosse si profilerebbe una bella scommessa per Pradè e soci, visto che Adriano, in Italia, ha lasciato un ricordo di se più vicino alla versione brasiliana di un Tony Manero un po’ sbronzo che all’immagine di un calciatore. In questo senso però la piazza romanista sarebbe il miglior trampolino di ri-lancio per Adriano, il quale potrebbe incarnare il bomber che la squadra e la tifoseria hanno sempre sognato.

La verità è che molto dipenderà dalle abili mani di Ranieri, quest’anno eccezionale nel recuperare giocatori che sembravano ormai andati e che potrebbe conoscere la chiave per rigenerare un campione con delle qualità indiscutibili. In un caso o in un altro, se Adriano sbarcherà a Roma sarà una grande festa: vuoi in campo per i gol, vuoi in Campo dei Fiori per fotografi e giornalisti.

Contents.media
Ultima ora