×

Sabrina Salerno presenta il figlio Luca: “Difficile essere mio figlio”

Sabrina Salerno ha presentato per la prima volta al pubblico suo figlio, Luca Maria Monti.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno ha presentato al grande pubblico suo figlio, Luca Maria Monti, e ha confessato quanto possa essere difficile a volte essere il figlio di una sex symbol.

Sabrina Salerno: il figlio

Sabrina Salerno ha un legame davvero speciale con suo figlio, Luca Maria Monti, che ha deciso di presentare per la prima volta al grande pubblico (attraverso le pagine di Chi).

La cantante ha confessato alcuni retroscena del suo rapporto con il figlio 18enne e ha svelato che lui sarebbe l’unico a “poterla zittire”. Ha anche confessato quanto a volte possa esser stato difficile per suo figlio rapportarsi con la sua immagine di sex symbol, e ha detto: 

“Sarei ipocrita se dicessi che è facile essere figlio di un sex symbol, ma Luca ha preso le distanze da quel personaggio. Una volta che ho postato delle foto, appunto, mi ha detto: “Mah, forse hai un pò esagerato”.

Lui ha le sue idee, lo comprendo e lo rispetto, ma lui deve rispettare quella che è la mia matrice”, ha dichiarato.

Luca Maria Monti è un amante dello sport e la cantante ha svelato che pratica regolarmente boxe“Al primo incontro credevo di svenire, non riuscivo neanche a distinguere chi era lui e chi era l’altro. Poi dal secondo incontro è andata meglio, anche se quando prende un pugno è come se lo prendessi io”, ha affermato.

I due sono estremamente uniti e la cantante ha confessato che suo figlio l’avrebbe aiutata ad uscire da un periodo difficile vissuto durante l’emergenza Coronavirus.

Contents.media
Ultima ora