×

Sabrina Salerno pubblica su Instagram uno scatto “hot”: la reazione di Sandra Milo

La cantante e showgirl Sabrina Salerno ha postato sui social una foto che ha lasciato tutti senza fiato. Come ha reagito Sandra Milo.

Sabrina Salerno Instagram

C’è poco da dire. Sabrina Salerno diventa più bella ogni anno che passa. Per l’indimenticabile icona degli anni ’80 il tempo sembra davvero essersi fermato e lo dimostrano i molti scatti che la “Sabrina” nazionale condivide constantemente sui social e che lasciano i fan senza fiato.

In una di queste foto la cantante è apparsa vestita completamente di bianco con indosso una gonna e una camicetta semitrasparente dal quale si intravvedono dettagli che lasciano poco spazio all’immaginazione. “Ma… si vede bene il lampadario?” ha scritto Sabrina Salerno nel post di accompagnamento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

Sabrina Salerno condivide una foto su Instagram e Sandra Milo interviene

La foto condivisa dalla cantante ha subito scatenato reazioni entusiaste, in special modo quelle di moltissimi uomini. Tra i commenti si legge anche quello di Sandra Milo. L’attrice, parlando della incredibile bellezza di Sabrina Salerno ha infatti dichiarato: “Non credo che qualcuno lo noterà a meno che non si tratti di un arredatore d’interni… Saranno tutti distratti da altro”.

Come hanno reagito gli altri utenti

In effetti scorrendo i vari commenti sotto alla foto, pare che il lampadario – come ha osservato Sandra Milo – sia stato notato ben poco. Si leggono infatti commenti del tipo “io sinceramente vedo gli interruttori più che i lampadari” ; “Quale lampadario?” e ancora “bellissima!”.

Contents.media
Ultima ora