Salvini, Di Maio e Fico: i leader con le loro compagne
Salvini, Di Maio e Fico: i leader con le loro compagne
Lifestyle

Salvini, Di Maio e Fico: i leader con le loro compagne

salvini isoardi bacio
salvini isoardi bacio

Non solo politica, ma anche baci e coccole per i leader Matteo Salvini, Luigi Di Maio e Roberto Fico, fotografati insieme alle rispettive compagne

Per Matteo Salvini, Luigi Di Maio e Roberto Fico sono giorni estremamente caldi sul fronte del governo. Dopo le infinite giornate caratterizzate da voti e consultazioni in Parlamento, i tre hanno cenato tutti in dolce compagnia. Le foto le mostra “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, nel nuovo numero in edicola. Il leader della Lega è stato fotografato in un ristorante sull’Aurelia Antica a Roma, a cena con la sua Elisa Isoardi, tra baci e abbracci davvero calienti.

Di Maio e Fico in dolce compagnia

di maio melodia

Il leader del Cinque Stelle Luigi Di Maio ha invece trascorso la serata con la compagna Giovanna Melodia. Della giovane politica si è innamorato proprio durante la scorsa campagna elettorale in Sicilia. Insieme ad alcuni amici in un ristorante ebraico dietro piazza Navona, tra i due non sono mancati sguardi complici. Per poi tornare a casa insieme nella notte. Stessa notte in dolce compagnia anche per il neoeletto presidente della Camera Roberto Fico, che ha deciso di festeggiare la sua nuova carica con una serata di relax con la compagna storica Yvonne De Rosa e alcuni amici in un tipico ristorante romano.

Il loro è un legame di lunga data, nato sui banchi di scuola e rinato poi nel 2013 grazie proprio al Movimento Cinque Stelle.

Roberto Fico e compagna

Isoardi-Salvini: matrimonio in vista?

Intanto la spigliata conduttrice tv è tornata di recente a parlare dei suoi progetti d’amore con il leader della Lega. Elisa Isoardi, nello specifico, ha raccontato di aver già scelto tempo fa l’abito da sposa, dopo la crisi di coppia. Ora, dunque, pare essere pronto anche il progetto d’amore da coronare con Matteo Salvini. La Isoardi parla di Matteo Salvini senza usare mezzi termini: “Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto. Matteo è un uomo meraviglioso. Mon si direbbe, ma della coppia è lui quello “moderato” e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica. Matteo è bravissimo a gestire la sua vita privata ed è un ottimo papà. Se gestisse così il paese, posso assicurarvelo: saremmo in ottime mani”.

Elisa Isoardi ha anche parlato del suo lavoro in tv. Ha accennato in particolare all’eventualità di tornare alla conduzione della Prova del cuoco dopo Antonella Clerici. “Sono voci di corridoio e non ne ho ancora parlato con il direttore di Rai 1, ma intendo farlo a breve. Tornare a condurre la Prova del cuoco mi piacerebbe, perché è un programma che mi ha dato tanto. Ma non nascondo che mi piacerebbe sperimentarmi anche in un’altra fascia, diversa da quella della mattina, dove lavoro ormai da tanti anni”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche