×

Sandra Milo scioccata a Orietta Berti: “Hai fatto l’amore solo con Osvaldo?”

Sandra Milo si è mostrata sgomenta verso una confessione fatta da Orietta Berti a Quelle brave ragazze.

Sandra Milo

A Quelle brave ragazze si è svolto un siparietto comico tra Sandra Milo e Orietta Berti, che hanno parlato di alcune delle loro esperienze di vita sotto le lenzuola.

Sandra Milo e Orietta Berti: il siparietto esilarante

A Quelle brave ragazze Sandra Milo e Orietta Berti hanno avuto uno scambio di vedute sull’amore e la vita sotto le lenzuola e la prima è rimasta incredula difronte alle parole della seconda, che ha ammesso di esser stata a letto solamente con suo marito, Osvaldo Paterlini“Hai avuto solo lui? Hai fatto l’amore solo con lui? E con nessun altro?”, ha chiesto la Milo visibilmente sgomenta, mentre Orietta Berti le ha risposto: “Perchè, devo andare con qualcun altro?“, e la Milo le ha risposto: “Per carità, non è obbligatorio“. 

Quanto affermato dalle due ha divertito Mara Maionchi che, interpellata sulla sua vita sotto le lenzuola, ha dichiarato: “Un uomo solo dopo che mi sono sposata, sì.

Ma non è che ho fatto fatica. […] Sessualmente io non sono proprio la regina del tango“.

Quelle brave ragazze: lo show

Sandra Milo, Orietta Berti e Mara Maionchi sono le tre protagoniste di Quelle brave ragazze. Le tre hanno commentato la loro nuova avventura in tv affermando: “In tre facciamo 248 anni, ma ci divertiamo da matti”. In tanti sono curiosi di sapere quali altre confessioni piccanti si lasceranno sfuggire i tre volti tv durante la loro partecipazione al programma. 

Contents.media
Ultima ora