Sanremo 2018: anticipazioni sui conduttori
Sanremo 2018: anticipazioni sui conduttori
Gossip e TV

Sanremo 2018: anticipazioni sui conduttori

sanremo
Sanremo 2018: anticipazioni sui conduttori

Sanremo 2018 sta per nascere e il primo passo sarà quello di scoprire quale sarà il presentatore della trasmissione canora ligure, un nome sta già emergendo

Sanremo è sempre Sanremo. Recitava, in maniera un pochino rielaborata da noi, lo spot televisivo qualche edizione fa. La famosa gara canora sta iniziando a muovere i primi passi. Dopo l’era Carlo Conti conclusasi nello scorso febbraio 2017 quando consegno lo scetto del vincitore a Francesco Gabbani con la sua “Occidentali’s Karma”, iniziano i grandi lavori. E l’avvio non può che non essere sulla scelta dei conduttori.

Sfogliare la margherita dei papabili non sarà semplice, anche perché occorre proseguire sulla strada inrapresa dal presentatore toscano possibilmente mantenendo lo stesso cliché e lo stesso share d’ascolto per tutta la settimana festivaliera. E ciò non sarà affatto semplice.

I nomi ovviamente che si fanno sono tutti altisonanti e, ad ogni giorno, se ne aggiungono dei nuovi. Il primo della lista è quello di Mika. Sanremo 2018 potrebbe avere come conduttore proprio il cantante libanese naturalizzato britannico. Diventato famoso con una serie impressionante di hit ma anche per aver condotto, in maniera billante, un proprio one man show intitolata “A casa di Mika”.

Il toto Sanremo 2018 dunque è partito e quello di Mika è il primo nome della lista nei papabili candidati alla presentazione della kermesse canora ligure.

Ma non sarà il solo. Come sempre un conduttore è sempre seguito dalle cosiddette co-conduttrici. Oramai le possiamo definire così menre un tempo si chiamavano “vallette”, spesso non conosciutissime che altro non dovevano fare che fra da spalla al presentatore di turno.

Ecco che spuntano i nomi delle “magnifiche tre”. E sono tre stelle dello spettacolo italiano. Vogliamo cominciare? Bene, partiamo. Il primo è quello di Antonella Clerici, presentatrice, giornalista, un passato da sportiva per poi passare dietro i fornelli con una trasmissione assolutamente di successo nonostante qualche voce non propriamente carina uscita ultimamente nei suoi confronti.

Il secondo è quello di Monica Bellucci, prorompente bellezza di casa nostra, attrice, modella, con all’attivo numerosi film di successo. Un tocco di classe al prossimo Sanremo sicuramente lo portierebbe proprio la stessa ragazza umbra (è di Città di Castello). Certamente un ruolo nuovo per lei ma che, pensiamo, possa svolgere al meglio.

Infine a Sanremo spesso si è pure riso.

E quindi ecco che la terza figura papabile per la prossima edizione è quello di una star del momento, che ha appena terminato una propria trasmissione che ha avuto un buon successo d’ascolto. Ci riferiamo a Virginia Raffaele. Il suo “Faccio che io ero” ha messo in risalto una Raffaele brava anche nella conduzione e non solamente nell’interpretazione dei vari personaggi.

Peraltro, se per la Bellucci sarebbe una prima volta da conduttrice, per la Clerici e per la Raffaele non sarebbe una novità il palco di Sanremo. La prima lo presentò assieme a Paolo Bonolis nel 2005 mentre la seconda partecipò all’edizione del 2016.

Dunque, sembra proprio che Mika sarà il conduttore di Sanremo 2018 mentre il trio Bellucci, Clerici, Raffaele lo andrebbero ad affiancare per una trasmissione che promette di polverizzare i precedenti record d’ascolto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche