> > Sanremo 2022, chi è Maurizio Lastrico il "presunto" fidanzato di Maria Chiar...

Sanremo 2022, chi è Maurizio Lastrico il "presunto" fidanzato di Maria Chiara Giannetta

Chi è Maurizio Lastrico

Sul palco del Teatro Ariston Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico hanno allietato il pubblico con uno sketch. Cosa sappiamo di loro.

Nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo 2022, Maria Chiara Giannetta ha allietato il pubblico con uno sketch raffinato e allo stesso tempo davvero divertente nel quale al centro erano state messe alcune delle parole più celebri utilizzate nei testi delle canzoni.

Non era sola sul palco: ad affiancarla era presente l’attore e cabarettista classe 1979 Maurizio Lastrico. Stando a quanto si apprende da alcune voci di corridoio, l’attore, che ha conosciuto la co-conduttrice del festival sul set di Don Matteo, avrebbe una relazione proprio con quest’ultima, ma è davvero così? 

Chi è Maurizio Lastrico, da “Tutto può succedere” al palco del teatro Artiston

Maurizio Lastrico, nel corso degli anni, ha affiancato alla sua carriera di cabarettista quella di attore. Diplomato nel 2006 nel Teatro Stabile di Genova, appare sul piccolo schermo già nel 2007 nella sitcom “Camera Cafè”. Approda successivamente a Zelig e appare in un piccolo cammeo nel film “Sole a Catinelle” di Checco Zalone.

Il 2017 è l’anno della definitiva consacrazione: proprio in quell’anno debutta nella trasmissione “DiMartedì” in onda su La7, inoltre recita nella fiction “Tutto può succedere”. Nell’anno successivo diventerà uno dei protagonisti della serie di successo “Don Matteo” al fianco di Terence Hill. 

Chi è la fidanzata di Maurizio Lastrico? 

L’attore – si legge da youmovies – ha parlato nei mesi scorsi di una ragazza, la cui identità, almeno per il momento rimarrebbe nascosta. A tale proposito ha dichiarato: “Il mio rapporto sta crescendo, siamo partiti in tournée insieme, poi ci siamo dovuti fermare e siamo rimasti insieme […] Grazie al lockdown siamo andati a convivere”. A questo punto ci si domanda: e se parlasse proprio di Maria Chiara Giannetta?