> > Sanremo 2023, Blanco viene fischiato sul palco: "Non si sentiva in cuffia"

Sanremo 2023, Blanco viene fischiato sul palco: "Non si sentiva in cuffia"

Sanremo Blanco

Blanco è stato fischiato dal pubblico dopo aver distrutto alcuni vasi e fiori. Ha poi scelto di non ripetere l'esibizione.

Caos sul palco dell’Ariston durante l’esibizione di Blanco. Il giovane mentre cantava il brano “L’isola delle rose” è stato accolto dai fischi del pubblico. L’artista ha infatti distrutto vasi e fiori, creando scompiglio. Questo gesto non è stato per nulla apprezzato: “Non si sentiva in cuffia”, ha dichiarato quest’ultimo. Pronta la reazione di Amadeus che, come è accaduto tre anni fa con Morgan e Bugo, ha mantenuto tutta la sua flemma ed è riuscito a gestire la situazione in modo diplomatico. Poco prima che Grignani salisse sul palco, il conduttore ha annunciato che Blanco non si sarebbe più esibito: “Non ci sono le condizioni”, ha spiegato. La reazione del pubblico è stata chiara e ha esultato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)

Sanremo, Blanco distrugge i fiori sul palco: il pubblico lo fischia

Blanco è salito sul palco cantando il suo brano “L’isola delle rose”. Un problema tecnico, a quanto pare, gli ha impedito di portare a termine l’esibizione. Non solo. Ha distrutto vasi e fiori creando un enorme confusione sul pavimento. Il cantante dopo che è stato interpellato da Amadeus ha spiegato: “Il significato è che non andava la voce e mi sono divertito comunque. La cosa bella della musica è che non bisogna sempre seguire uno schema. Ci sono cose che non vanno bene, se volete la rifaccio volentieri, ma ho provato comunque a divertirmi”.

Il conduttore ad ogni modo si era mostrato disponibile a farlo tornare sul palco: “Vi chiedo silenzio, rispetto che non vi sia piaciuto, ma se tu desideri esibirti di nuovi al termine della gara, noi ti diamo il palco”. Poco dopo è intervenuto in collegamento Fiorello che lo ha ripreso per come è andata la serata: “Sbagli tutti i nomi, che minchia hai combinato?”.

“Era dai tempi di Bugo…”

Il pensiero del conduttore è andato ad un altro “fattaccio” che è entrato ufficialmente nella storia di Sanremo: ci riferiamo naturalmente a Bugo e a Morgan. “Era dai tempi di Bugo e Morgan che non mi succedeva una cosa così”, ha osservato. Gianni Morandi si è armato di scopa e si è messo a pulire lo sporco.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)