Nelle scorse ore sono circolate delle voci insistenti secondo le quale due big, nella fattispecie Anna Oxa e Madame, avrebbero litigato animatamente tanto che si è parlato addirittura di bicchieri d’acqua che sono volati. Ora è arrivata ufficialmente la smentita da parte della stessa Oxa in un post su Facebook. Si è trattato di una fake news.

Datemi subito il video del litigio tra Anna Oxa e Madame #sanremo23 pic.twitter.com/Q1a1lYMy4T
— Amelie❄️ (@XSaffica) February 9, 2023
Sanremo 2023, il comunicato ufficiale di Anna Oxa
Fin da subito non era chiaro se fosse successo effettivamente qualcosa. La voce è stata riportata da indiscrezioni di Deianira Marzano e Amedeo Venza. Si legge: “Nel gruppo con deia ci hanno detto che due big hanno appena litigato dietro le quinte e sono volati bicchieri d’acqua addosso a qualcuno”. C’è di più. In un successivo commento sono state fornite due iniziali: “A” ed “M”. Da qui sono state formulate una serie di ipotesi, infine la smentita categorica di Anna Oxa: “Non distraetevi per il televoto ennesimo tentativo di diffamazione da parte di alcune redazioni nei confronti della signora Oxa.
Presenti le forze dell’ordine che sono anche loro senza parole”. Nel frattempo da Madame non è arrivato alcun commento al riguardo.