> > Sanremo, i Depeche Mode si esibiscono sul palco del teatro Ariston e presenta...

Sanremo, i Depeche Mode si esibiscono sul palco del teatro Ariston e presentano il nuovo singolo

Sanremo Depeche Mode

Sono stati attesi a lungo e finalmente è arrivato il momento. I Depeche Mode hanno fatto il loro ingresso sul palco del teatro Ariston.

Erano stati attesi e finalmente il momento è arrivato. I Depeche Mode, nella loro formazione senza Andy Fletcher si sono esibiti sul palco del teatro Ariston. Due le canzoni con le quali hanno fatto ballare il pubblico: Ghosts Again e il classico senza tempo “Personal Jesus”.

Sanremo, Depeche Mode salgono sul palco e incantano il teatro Ariston

Il singolo “Ghosts Again” fa parte dell’album “Memento Mori” e vuole affrontare il difficile tema della vita dopo la morte. Ricordiamo che il tastierista Andy Fletcher è scomparso all’età di 60 anni il 26 maggio del 2022 a causa di una dissecazione aortica. Per i restanti membri del gruppo, Dave Gahan e Martin Gore, è stato un modo per ripartire. Nei prossimi mesi i Depeche Mode torneranno in Italia per tre tappe ed esattamente il 12 luglio a Roma, il 14 luglio allo stadio di San Siro e a Bologna il prossimo 16 luglio.

Amadeus: “Sono un grande fan del gruppo”

Amadeus, nel corso della finale si è detto orgoglioso di essere riuscito a portare i Depeche Mode sul palco: “Sono molto felice di poter fare questo annuncio, perché sono un grande fan del gruppo e non avrei mai pensato di conoscerlo personalmente. Ho trasmesso per tanti anni in radio i loro successi e finalmente potrò averli sul palco”. Ha poi aggiunto: “Potrei usare mille parole per descrivere la loro grandezza, in questo momento posso solamente dirvi di aver coronato il sogno di quando ero ragazzo”.